3 maggio 2018

REVIEW PARTY “Trinity. Body” di Audrey Carlan



Buongiorno a tutti stamattina c’è il Review Party dedicato al primo romanzo della Serie “Trinity” di Audrey Carlan, in arrivo proprio oggi nelle librerie. Questo romanzo è una vera bomba non dovete farvelo sfuggire, sensuale, misterioso e intrigante.


Titolo: Trinity. Body
Autore: Audrey Carlan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Maggio

TRAMA

Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po’ alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l’ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano.


RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Gillian Callahan, una ragazza che si porta dietro un passato molto difficile, ormai da due anni  lavora nella fondazione Safe Haven come Manager nel campo delle donazioni, ama questo lavoro, aiutare le donne che hanno subito violenze la fa sentire bene e ci mette tanto impegno, appunto grazie a lei in questi due anni sono arrivate molte entrate e il suo capo Taye ha deciso di portarla con lui a una riunione importante, dove ci saranno gli amministratori della fondazione.
La sera prima della riunione Gillian cerca di rilassarsi al bar dell’hotel cercando di non pensare al giorno dopo, quando le si avvicina l’uomo più sexy che abbia mai visto, Chase Davis, bello, intelligente, ricco, arrogante, maniaco del controllo e presuntuoso, tutto in lui grida pericolo ma parlarci la fa sentire desiderata, come non le capitava da tantissimo tempo ma quando le propone di salire in una stanza per stare insieme, Gillian viene subito riportata nella realtà, si è appena ripresa da una relazione sbagliata che l'ha rovinata, ancora adesso ne porta i segni dopo tanto tempo non può permettersi di lasciarsi andare con un altro uomo anche se è sexy, così si alza e se ne va via con in tasca il suo biglietto da visita, con il suo numero che molto probabilmente non lo userà mai.

Scossa da quell’incontro cerca in tutti i modi di non pensarci più, cercando di concentrarsi solo sulla riunione ma quando arriva nella sala e si trova davanti Chase, capisce che è davvero nei guai, lui è uno degli amministratori della fondazione, se prima stava quasi pensando di uscire con lui questo la frena, per Gillian questo lavoro è troppo importante, per anni ha lasciato i suoi sogni per un uomo e ora non vuole rischiare di perdere tutto quello che ha faticato ad ottenere andando a letto con uno dei suoi capi, ma Chase non ha minimamente intenzione di lasciarla fuggire, la desidera e farà di tutto per farla sua e per proteggerla, soprattutto  quando il passato fa ritorno nella vita di Gillian. Riuscirà a lasciarsi andare con Chase o il suo passato la fermerà del tutto, rinunciando alla possibilità di vivere davvero?
Questo libro è davvero bellissimo, intrigante, passionale, sensuale e misterioso, un mix perfetto che ti fa rimanere incollata al romanzo fino alla fine, la Serie “Trinity” è partita davvero bene, la scrittura è scorrevole e ti affezioni subito ai protagonisti.
Gillian è una ragazza che ne ha passate davvero tante, pensa di essere ancora debole perché alcune volte ha dei flash riguardo al suo passato che la paralizza ma in realtà io credo che lei sia davvero forte, una ragazza coraggiosa con il cuore d’oro, lavora come Menager per la Fondazione Safe Haven, si impegna davvero tanto mettendosi in prima fila.  Il rapporto che ha con gli uomini è complicato, una persona l'ha già distrutta e non riesce mai a lasciarsi andare del tutto ma quando incontra Chase tutto cambia, molte volte ha voglia di scappare, lui la fa sentire debole, non riesce mai a dirgli di no e dare altro potere a un altro uomo la spaventa per questo molte volte sembra fare un passo indietro. 
 
Di solito questo comportamento mi infastidisce un po’ ma questa volta no, capivo i dubbi che aveva Gillian, dopo quello che le era capitato era normale e anche quando il suo passato sembra tornare più forte di prima ero sempre con lei e speravo con tutto il cuore che sarebbe andato tutto bene perché se lo meritava davvero.
Il sexy Chase è un uomo molto forte, potente e maniaco del controllo, quando centra Gillian va completamente in tilt e la sua mania diventa ancora più forte, alcune volte esagerava davvero tanto ma potevo capirlo, vuole solo proteggerla. Anche lui ha un passato complicato, ha sofferto molto e per questo vuole aiutare le persone. Devo essere sincera con voi lui è fantastico, sexy, passionale, l'ho amato davvero ma c’è stato un punto dove mi ha fatto storcere il naso, lo avrei preso a schiaffi, non posso dirvi quale parte perché sarebbe spoiler ma giuro in quel momento mi è caduto davvero in basso, alla fine poi si è guadagnato di nuovo dei punti ma deve fare il bravo.
Ho amato molto in questo romanzo il rapporto di amicizia che ha Gillian con le sue amiche, mi hanno fatto stringere il cuore, sono unite, sempre pronte ad aiutare le altre, fermerebbero qualsiasi cosa per correre dell’altra, il loro è un legame che non si spezzerà mai, avere delle amiche così è unico e raro.
La chimica tra Gillian e Chase è pazzesca, la tensione che c’è tra loro fa alzare la temperatura, i loro sentimenti sono forti e anche fragili per via del loro passato ma questo li rende ancora di più speciali e interessanti, con loro non ti annoi di certo.
La scrittrice è riuscita a creare una storia davvero interessante, con un pizzico di suspense, ha parlato di un tema molto importante come la violenza sulle donne in una maniera molto delicata, ricordandoci che capita molto spesso, Audrey Carlan è stata davvero fantastica, non vedo l’ora di leggere il seguito sono super curiosa di vedere come si evolverà la loro storia.





Nessun commento:

Posta un commento