20 aprile 2018

RECENSIONE “Relazioni Intime” di Anna Zaires



Buongiorno a tutti stamattina vi parlo  del primo romanzo della Serie “Le Cronache dei Krinar” di Anna Zaires che esce oggi, amo questa scrittrice, le sue storie sono intriganti e non riesci a rimanere indifferente ai suoi protagonisti maschili.
 

Titolo: Relazioni Intime
Autrice: Anna Zaires
Casa Editrice: Mozaika Publications
Data di uscita: 20 Aprile

TRAMA

Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.
Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.
Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Mia Stalis, una ragazza semplicissima che sta studiando all’università di New York, ha sempre condotto una vita normale fino a quando un giorno mentre è al Central Park, per scrivere un saggio per Sociologia incrocia gli occhi di un Krinar. Cinque anni fa sono arrivati sulla terra i Krinar, una razza aliena, venuti per convivere con noi, fino adesso hanno solo portato cambiamenti positivi, ad esempio il tasso di obesità è diminuito e si mangia più salutare ma molta gente non li ha ancora accettati perché hanno il sospetto che vogliano conquistarli.
Mia non ne aveva mai incontrato uno e quando ne incrocia uno al parco il suo corpo si paralizza soprattutto quando vede che viene verso di lei, il suo nome è Korum ed è bellissimo, alto con occhi color ambra, i suoi movimenti sembrano quelli di un predatore, la testa di Mia le grida di scappare subito ma c’è qualcosa in lui che la blocca, basta un solo un tocco e il suo corpo si accende di desiderio, spaventata si alza e gli dice che deva andare via, lui la saluta dicendole che si sarebbero visti il giorno dopo, lei credeva che fosse un modo dire ma quando se lo ritrova davanti, mentre si sta dirigendo in biblioteca per finire il saggio capisce che è nei guai.
Karum la desidera e non ha problemi a dire cosa vuole da lei, e farà di tutto per renderla sua anche giocare sporco, Mia sa che quello che le fa provare è sbagliato, anche se lui la sta trattando bene, lasciandola libera ha la sensazione che se provasse ad allontanarsi tutto finirebbe.
Quando nel suo appartamento si trova due componenti della ribellione, un gruppo che vuole mandare via gli alieni, Mia realizza di trovarsi in mezzo a qualcosa ancora più grande e pericoloso, vogliono delle informazioni su Karum così loro possono sconfiggerlo. Mia li aiuterà per guadagnarsi di nuovo la libertà o quello che prova per Karum cambierà tutto?
Con Anna Zaires non ti puoi annoiare mai, questa volta ci ha portato in un altro mondo, dove la terra convive con una razza aliena i Krinar, loro sono davvero dei gran fighi, si muovono come dei predatori e sono di una bellezza celestiale.
Ho adorato Mia, una ragazza  semplice con i suoi capelli ricci, l’obiettivo della sua vita era finire la scuola, trovare un lavoro e innamorarsi di un ragazzo semplice ma tutti i suoi piani vengono smontati dall’incontro con Korum, non riesce ad accettare questa cosa, per lei è sbagliato quando lui la tocca il suo corpo cede sempre è come se lui riuscisse ad avere controllo su di lei e questo la spaventa. Era sempre in conflitto con se stessa e quando incontra uno dei ribelli, dicendole che per Korum è solo un giocattolo e non la lascerà mai va in crisi, per loro l’unica soluzione è che lei diventi una spia e riferisca tutto a loro per distruggere quella razza. Questa povera ragazza mi ha fatto pena se prima era fuori da questa storia degli alieni a un certo punto viene completamente catapultata senza il suo consenso, avrei urlato io per lei BASTAAAA, lasciatela un po’ di pace.
Il nostro sexy alieno Korum è davvero un tipo complicato, non riuscivo mai a capirlo anche se alcune volte diceva senza censurarsi cosa desiderava davvero, molte volte mi ha lasciato a bocca aperta, non c’era solo Mia sconvolta ma anche la sottoscritta, però aveva sempre quell’aura di mistero e oscurità che lo rendeva ancora più desiderabile, quando vuole qualcosa la ottiene sempre, Mia non aveva molte possibilità di uscirne. In alcuni momenti mi ha fatto un po’ paura però non ce l’ho fatta a resistergli, Korum mi ha completamente rapita.
La loro storia è intensa, passionale, quando sono nella stessa stanza l’aria si surriscalda, sarà complicato per loro soprattutto perché sono molto diversi ma hanno qualcosa che li rende dipendenti da se stessi e questo rende il loro legame ancora più forte e unico.
La scrittrice è riuscita a creare una storia davvero bella, nuova, ci ha fatto conoscere i Krinar, una razza aliena molto interessante e molto sexy,  e tramite Mia e Korum ci ha mostrato di nuovo un amore complicato e sbagliato, ma anche se sappiamo che il loro legame non è giusto non riusciamo a smettere di fare il tifo per loro e desiderare che stiano insieme, in questo Anna Zaires è davvero brava.
Mi raccomando non dovete perdervi questa lettura perché è bellissima e soprattutto non potete perdervi la possibilità di conoscere Korum, l’alieno più sexy dello spazio.





Nessun commento:

Posta un commento