22 gennaio 2018

RECENSIONE “Impossibile” di Julia Sykes

 


Buongiorno oggi finalmente vi parlo del romanzo “Impossibile” di Julia Sykes, uscito il 14 Gennaio grazie alla Quixote Edizione. Questo libro è un Dark Romance e posso dirvi che mi ha piacevolmente colpito, mi ha catturato dalle prime pagine.




Titolo: Impossibile
Autore: Julia Sykes
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di uscita: 12 Gennaio


TRAMA

Claudia...
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?

Sean...
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.


RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Claudia, una giovane donna che è una Dottoressa, una sera dopo un turno in Ospedale, stanca entra in macchina e sente subito qualcosa di freddo puntato sul fianco, una pistola, si immobilizza di botto e un ragazzo dietro di lei le chiede se è un medico, lei annuisce e l’uomo le ordina subito di far partire l’auto e di seguire le sue indicazioni.
Dopo un po’ Claudia si trova davanti a una casa, dove si trova un uomo con una ferita sulla spalla, causata da una sparatoria, il suo rapitore le dice che deve salvargli la vita altrimenti la uccide. Appena lo vede il suo lato da medico è scattato e dimenticandosi di avere un uomo che le puntava una pistola addosso ha cercato di salvare la vita al ferito.
Il giorno dopo scopre che l’uomo a cui ha salvato la vita si chiama Sean e il suo rapitore è il suo migliore amico Bradley, sperava che dopo averlo curato la lasciassero andare ma si sbaglia di grosso perché il suo rapitore la vorrebbe uccidere ma grazie a Sean le risparmia la vita, ma a un prezzo lei rimarrà sempre loro prigioniera, fino a quando non decideranno cosa farne.
Sean è diverso da Bradley, nei suoi occhi legge lo stesso dolore che porta lei dentro ma nessuno dei due vuole parlarne, si sente subito attratta da lui ma questa cosa la spaventa perché lui è il suo rapitore è questa cosa è sbagliata, ha bisogno di scappare da li e farà di tutto per riuscirci anche ingannarlo.
Claudia però non sa che ormai la sua vita è intrecciata a quella di Sean e sembra che anche il suo passato sia collegato con lui, e quando lo scoprirà il suo mondo crollerà, riuscirà a uscirne e soprattutto sarà in grado di salvare anche Sean?
Questo libro mi ha catturato dalle prime pagine, la scrittura è scorrevole e vieni catapultata subito nella storia, grazie a tutti e due i punti di vista dei protagonisti ho potuto vivere a 360 gradi la storia e ho potuto conoscere e legare con tutti e due.
Claudia è una donna forte, ha perso i genitori a tredici anni, racconta a tutti che sono morti in un incidente d’auto ma la verità e che sono stati uccisi e nessuno ha scoperto chi sia stato, dopo è entrata in una casa famiglia e non è stato per niente facile per lei, ha vissuto dei brutti momenti, era una ragazzina e nessuno le ha dato una mano, per questo è diventata una dottoressa per bambini per dare l’aiuto che avrebbe dovuto ricevere anche lei.
Il sentimenti che prova per Sean sono contrastanti, lo desidera ma ne ha anche paura, il suo lato da dominatore la spaventa, lei è una donna indipendente non si fa mettere i piedi in testa facilmente ma con lui scopre un lato diverso, desidera essere sottomessa da lui e questo la fa impazzire in tutti i sensi.
Mi è piaciuta fin da subito è una donna forte, simpatica e testarda perfetta per Sean.
Lui è un uomo che ti lascia senza fiato, bellissimo, sexy, forte con un lato oscuro, ama essere un dominatore, ne ha bisogno, di solito anche fuori nel letto ma con Claudia è diverso, ama vedere quel suo lato combattivo.
Fin da piccolo è stato trascinato nel mondo più oscuro e malvagio, la mafia, suo padre è il capo e lui è stato costretto a farne parte, Sean però è diverso da lui, odia alzare le mani sulle donne, odia tutto questo, l’unica persona di cui si può fidare è il suo migliore amico Bradley, almeno era quello che pensava.
Ragazze Sean è un vero Bad Boy ed è super sexy, lo amato a parte il suo lato Dom che non mi è piaciuto molto, ma questi  sono gusti però è impossibile resistergli, il suo fascino ti cattura subito.
Claudia e Sean sono fantastici, quando sono insieme vanno a fuoco, si completano, li ho amati da subito e ho fatto il tifo per loro fino alla fine.
La scrittrice è riuscita a creare una storia intrigante che ti toglie il fiato, un altalena di emozioni che ti travolge, ve lo consiglio non fatevelo scappare, venire a conoscere il tenebroso Sean.


Nessun commento:

Posta un commento