20 novembre 2017

“Il ricordo” di  Vina Jackson


A Gennaio arriva il primo volume della Serie “Pleasure” con il titolo “Il Ricordo”, composta da quattro volumi autoconclusivi.


Titolo: Il ricordo
Autore: Vina Jackson
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 11 Gennaio

TRAMA

Ha sempre saputo di essere diversa dalle altre donne...

In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, negoziazione, depressione e accettazione. Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora. Desiderare la sua presenza, le sue parole, il familiare tepore del suo corpo nel letto accanto a me quando mi svegliavo nelle fredde mattine invernali e tutti i modi in cui faceva l’amore con me: la foga con cui mi possedeva e il modo in cui ha lasciato che mi aprissi a lui e ai suoi desideri come non avevo mai fatto con nessun altro uomo. Quella che sto per raccontarvi è la nostra calda, felice, dolorosa storia.

«Una bellissima e sorprendente scrittura.»
Publisher Weekly



Nessun commento:

Posta un commento