22 novembre 2017

“Hai Bussato Al Mio Cuore” di Cherry C. Brittainy



Arriva il quarto volume della Serie “Elements” di Cherry C. Brittainy  con il titolo “Hai Bussato Al Mio Cuore”. Amo questa Serie non vedo l’ora di leggere anche questo libro.


Titolo: Hai Bussato Al Mio Cuore
Autrice: Cherry C. Brittainy
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Marzo


TRAMA

Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata emotiva, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui viveva i suoi incubi. Piangevo spesso e Graham non aveva nessuna lacrima da versare. Ma nonostante le differenze, è capitato che per brevi istanti scattasse qualcosa. Istanti in cui i nostri occhi si incontravano e ci sembrava di sapere tutto l'uno dell'altra. Istanti in cui le sue labbra sapevano assaporare le mie paure e io riuscivo a respirare il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos'era il vero amore. Quegli istanti ci hanno dato l'illusione di un po' di pace, lasciandoci fluttuare in un sogno vivido, ma quando la realtà è tornata a scuoterci, la forza di gravità ci ha fatto precipitare al suolo. Graham Russell non è il tipo di uomo in grado di amare e io non sono la donna adatta a insegnarglielo. Eppure se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Per sempre. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci

Nessun commento:

Posta un commento