28 settembre 2017

“Dimmi che sarà per sempre” di Kristen Ashley


Arriva in cartaceo “Dimmi che sarà per sempre” di Kristen Ashley, era uscito in digitale a Luglio e adesso finalmente è in arrivo nelle librerie.
Qui trovate la recensione.



Titolo: Dimmi che sarà per sempre
Autore: Kristen Ashley
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 5 Ottobre

TRAMA

Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, il fratello della sua migliore amica Ally, anche se ormai ci ha messo una pietra sopra: Lee non è certo il classico bravo ragazzo e, dopo anni di tentativi e piani ingegnosi e sempre più elaborati per attirare la sua attenzione, Indy ha capito che avrebbe fatto meglio a starne alla larga e si è arresa. Quando però a causa di Rosie, un suo dipendente, lei si ritrova coinvolta in una inquietante spirale di furti di diamanti, rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella sua vita: è l’unico, infatti, che potrebbe tirarla fuori dai guai. Ma questa volta Indy è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo: vuole risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee, per evitare di essere in debito con lui, che dal canto suo cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

Dall’autrice del bestseller Non dirmi di no, ai vertici delle classifiche per un anno

Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today

Azione, suspense e passione: un amore rock
Insieme sono dinamite pronta a esplodere

«Un pizzico di mistero non guasta in questo romanzo avvincente che ci offre amore e suspense. Kristen Ashley affascina.»
Publishers Weekly

«Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.»
Booklist

«Una storia d’amore esplosiva, azione a valanghe e un epilogo dolce e perfetto.»

«Leggere questo romanzo è così emozionante che sembra di essere sulle montagne russe.»

«Questo è uno di quei libri che danno dipendenza!»



Nessun commento:

Posta un commento