15 settembre 2017

BLOGTOUR “Quello giusto per me” di Natasha Madison




Buongiorno oggi inizia il BlogTour dedicato al romanzo “Quello giusto per me” di Natasha Madison, primo volume della Serie “Something so” pubblicato dalla  QUIXOTE EDIZIONI in uscita il 22 Settembre, “Something so right” nell’edizione americana.
Oggi il mio compito è di raccontarvi qualche chicca riguardo alla Serie e alla scrittrice, io e le mie college Blogger vi terremo compagnia in questi giorni fino alla uscita del romanzo. Lunedì 18 Il blog “Il rumore dei libri” vi attirerà con qualche Estratto, Martedì 19 il blog “Romance and fantasy for cosmopolitan girls” vi presenterà i personaggi, Mercoledì 20 il blog “Book’s Angels” farà una sfida Cover, Giovedì 21il blog  “Leggere Romanticamente” Intervisterà la scrittrice e infine Venerdì 22 ci sarà un Review Party, però le sorprese non sono finite qui perché alla fine di questo post troverete una sorpresa un Giveaway con il quale avrete l’occasione di vincere una copia digitale del romanzo, ma adesso si parte, miei cari lettori vi presento la Serie “Something so” e la sua scrittrice con altri suoi romanzi, e devo dire che mi attirano tutti molto.                                                                            

TRAMA
Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

La Serie è composta da tre libri  e sono tutti  degli stand-alone, nel primo la scrittrice ci accompagna nel mondo dell’hockey su ghiaccio, e ci fa conoscere Cooper Stone, un giocatore dell’NHL, molto sexy e molto arrogante. Insieme a lui incontriamo Parker, una donna che ha scoperto che suo marito era coinvolto in una sordida relazione, da allora ha deciso di concentrarsi solo sui suoi figli e rinunciare agli uomini, fino a quando non incontra Cooper. Una storia d'amore appassionata e struggente.
Il secondo romanzo si in titola “Something so perfect” dove conosceremo Matthew Grant, anche lui era un giocatore dell’NHL ma è stato cacciato via, e lo troveremo alle prese con  Karrie.  Il terzo volume deve essere ancora pubblicato in America.
La scrittrice oltre a scrivere questa Serie ha scritto La Serie “Heaven and Hell” romantic suspense composta per adesso da due libri “Hell and Back” e “Pieces Of Heaven” poi  La Serie “Tempt” stand alone, erotic romance anche questa da due romanzi “Tempt the Boss” e “Tempt The Playboy”, altro suo romanzo è “Cheeky” (Imperfect Love Universe).


HELL AND BACK
Heaven and Hell 1”
Conoscerlo è stato un colpo di fortuna. Dargli un appuntamento un errore. Continuare a guardarlo era come una droga che mi ha reso dipendente da lui facendomi attraversare l’inferno. Scappare era la mia unica opzione.

 
PIECE OF HEAVEN
Heaven and Hell 2”
Un segreto può cambiare la tua vita in un attimo. Ma se hai un asso nella manica e giochi bene le tue carte, forse c’è la possibilità che tu riesca a conquistare un pezzo di paradiso.



TEMPT THE BOSS
Tempt 1”
Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Ma se infrangiamo le regole le nostre vite non saranno mai più le stesse.Le regole però sono state fatte per essere infrante.






Natasha Madison oltre la passione per la scrittura e la lettura, ama cucinare pasti deliziosi, ha dei figli stupendi, ed indossa sempre un tacco dieci, mai più basso, ha anche uno splendido Labrador  che purtroppo non l’ascolta molto.

REGOLAMENTO:
Quixote mette in palio:
- 2 copie digitali di Quello giusto per me di Natasha Madison. Partecipare è semplice, basta seguire alcune semplici regole:

- Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour:
http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/, http://booksangels.blogspot.it/, https://fidibooksblog.blogspot.it/, http://bookheartblog.blogspot.it/, http://www.leggereromanticamente.com/.

- Condividere una dellle tappe sul proprio profilo Fb con #quellogiustoperme in modalità pubblica.
- Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al Blogtour Il Rumore dei libri, Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Book Heart, Leggere Romanticamente.
- Mettere "Mi piace" alla pagina Quixote Edizioni.
- Compilare il form rafflecopter che trovate sotto con tutte le informazioni richieste.
Il giveaway sarà attivo dal 15 settembre 2017 al 21 settembre 2017. Alle ore 12:00 del 22 settembre conoscerete i due vincitori consultando le pagine di tutti i blog coinvolti.
In bocca al lupo. 


a Rafflecopter giveaway

2 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri e condivido ^^

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido Compilato il form rafflecopter e sono lettrice fissa di tutti i blog e pagine come Sara Costantino
    https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10212347846284399?pnref=story

    RispondiElimina