29 agosto 2017

“Quello giusto per me” di Natasha Madison


A Settembre arriva il primo volume della Serie “Something so”  di Natasha Madison, con il titolo “Quello giusto per me”.
Per adesso la Serie è composta da tre libri  e sono tutti  degli standalone, il terzo deve ancora uscire in lingua originale. Mi incuriosisce molto questo romanzo e non vedo l’ora di leggerlo, la copertina poi attira molto vero? Cooper Stone sono pronta per conoscerti XD.


Titolo: Quello giusto per me
Autore: Natasha Madison
Casa Editrice: QUIXOTE EDIZIONI
Data di uscita: 22 Settembre

TRAMA

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Nessun commento:

Posta un commento