28 agosto 2017

“Infinite volte” di Brittainy C. Cherry


Leggere questo libro fa bene al cuore
Elements Series
Dall'autrice del bestseller L'amore arriva sempre al momento sbagliato


Titolo: Infinite volte
Autore: Brittainy C. Cherry
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Agosto

TRAMA

C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso, io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che questo ci avrebbe cambiato per sempre. C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.

Ai primi posti delle classifiche in Italia e negli Stati Uniti

Un romanzo che ti rimane dentro anche quando hai finito di leggerlo

«Un altro libro di Brittainy che mi ha fatto piangere e ridere quasi nello stesso momento. Romantico e divertente.»

«Leggere la Cherry fa bene al cuore.»

«Brittainy C. Cherry è diventata in poco tempo una delle mie autrici di riferimento. Straconsigliato!»



Nessun commento:

Posta un commento