20 giugno 2017

BlogTour “#TBT. Indietro non si torna” di Sabrynex




Ciao a tutti oggi mi occuperò della seconda tappa del BlogTour “#TBT. Indietro non si torna” di Sabrynex che uscirà il 22 Giugno, consiste nel farvi conoscere meglio i protagonisti di questo bellissimo romanzo, senza svelarvi molto, mi raccomando seguiteci, domani ci saranno i cinque motivi per leggerlo, non fatevelo scappare perché la scrittrice è riuscita a creare una storia che ti cattura già dalle prime pagine.




Rebecca Cooper, chiamata dagli amici Beck, capelli biondi, occhi scuri, sta per frequentare il primo anno alla Princeton University, era il suo sogno ma un giorno d’estate si è trovata una lettera indirizzata a lei, da parte della madre ,dove le diceva che se n’era andata portandosi via suo fratello Ben e che non sarebbe mai più ritornata e di non cercarla. Spaventata chiama la polizia ma gli dicono che l’hanno rintracciata e sta bene, purtroppo non possono fare niente per aiutarla. Suo padre lo ha perso quando era piccola e adesso è rimasta sola.
Devasta si chiude a riccio e le uniche persone che gli rimangono vicine sono Beth e Josh, i suoi due migliori amici, loro hanno lottato per starle accanto.
Si sente persa e non vuole andare al College perché ha paura che quando suo fratello tornerà, troverà la casa vuota, i suoi due amici e sua Zia riescono a convincerla e parte per il College, dove condividerà la stanza con Avril. Lì ad attenderla ci sarà anche Dimitri e grazie a lui supererà molti ostacoli che si ritroverà davanti. È una ragazza molto forte, testarda e anche se ha sofferto molto è riuscita a stare in piedi.




Dimitri Jackson, occhi azzurri intensi, capelli di un castano scuro, fisico da urlo,  frequenta l’ultimo anno alla Princeton University, capitano della squadra di Football, ottimo studente e miglior giocatore, ha ricevuto diverse offerte dalle squadre professioniste ma le ha rifiutate tutte. Convive con il suo migliore amico Louise, anche lui pratica il football. Ha perso la madre in un incidente stradale, suo padre è fiero di lui e ha un fratello più grande con cui non va molto d’accordo perchè pretende sempre il meglio da lui e lo fa sempre sentire in colpa a causa di un evento passato, ha molta pressione addosso e se la squadra perde la colpa è sua, quindi suo fratello sarà deluso da lui e lo accuserà di non impegnarsi.
Ha avuto una brutta esperienza con una ragazza e gli è bastato, alcune volte per sfogare la rabbia e la tensione picchia un sacco da Box.
Quando incontra Beck rimane affascinato da lei e senza rendersene conto gli girerà molto intorno, e per la prima  volta penserà a se stesso.




Nessun commento:

Posta un commento