6 luglio 2017

"Bastardo fino in fondo” di  Vi Keeland Penelope Ward

 

Il romanzo ci racconta la storia di  Aubrey, diretta verso la California, dove l’aspetta un nuovo lavoro e una nuova vita, vuole iniziare tutto da capo e dimenticare il passato. Durante il viaggio incontra Chance, un tipo molto arrogante e sexy, anche lui diretto in California, purtroppo la sua moto, con cui viaggiava, la lasciato a piedi, così decide di chiedere a Aubrey un passaggio, lei non è molto convinta anche perché lo odia ma sarà costretta ad accettare quando si accorge che la sua macchina ha un problema e solo con l’aiuto di Chase può ripartire. Si ritroveranno a viaggiare insieme e tra discussioni, nascerà qualcosa di speciale.



Titolo: Bastardo fino in fondo
Autore: Vi Keeland Penelope Ward
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 13 Luglio

TRAMA

Era l’uomo delle mie più selvagge fantasie e non mi aspettavo certo di incontrarlo in una squallida area di servizio nel bel mezzo del Nebraska.
Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese.
Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…
«Coinvolgente e con un colpo di scena impossibile da indovinare. Una delle migliori letture dell’anno!!»
The Rock Stars of Romance
«Bastardo fino in fondo è uno dei miei libri preferiti di sempre.»
«Dire che mi è piaciuto sarebbe un eufemismo. L’ho letto in modo compulsivo, dalla prima all’ultima pagina senza mai staccare gli occhi. Se ci fosse una formula per il libro perfetto, direi che l’abbiamo trovata.»


Nessun commento:

Posta un commento