4 maggio 2017

"Solo tu puoi salvarmi" di Courtney Cole


Primo libro della Trilogia “Nocte”. Questo romanzo unisce thriller psicologico, il mystery e il romance, si trova passione, amore e paura, mi intriga parecchio voi che dite?


Titolo: Solo tu puoi salvarmi
Autore: Courtney Cole
Casa Editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: 11 Maggio

TRAMA

Il mio nome è Calla Price. Ho diciott’anni e sono la metà di un intero. L’altra metà di me è mio fratello gemello, Finn che è pazzo. Lo amo. Più della mia vita, più di tutto. E anche se  penso che mi trascinerà nel baratro con lui, sono la sola che lo può salvare.Faccio tutto quello che posso per stare a galla nel mare della follia, rischio di affogare ogni giorno che passa, per questo cerco un ancora di salvataggio:
Dare Dubray.
Lui è il mio salvatore ma anche il mio anticristo. Nelle sue braccia mi sento sicura, quando sono spaventata, quando mi sento persa, gli appartengo. Lui mi guarirà, mi distruggerà, mi amerà e mi odierà.Forse andrà tutto bene. Perché non potrò salvare Finn e amare Dare senza far soffrire nessuno.Perché? Perché ho un segreto.Un segreto che sono impegnata a capire, che non ho visto arrivare. Neanche tu.



Nessun commento:

Posta un commento