28 maggio 2017

GIVEAWAY

COMPLEANNO




Buongiorno a tutti, oggi il Blog compie due anni <3 non ci posso ancora credere che  è passato così tanto tempo, mi sembra ieri che ho creato BookHeart invece ormai sono passati due anni, devo essere sincera non è stato semplice, io che sono una frana con la tecnologia ho litigato tantissimo perché non capivo bene come funzionava ma poi ci ho preso la mano e sono riuscita a creare il mio angolino. Grazie a questo Blog ho conosciuto delle persone speciali che hanno la mia stessa passione e mi hanno dato anche una mano quando ero in difficoltà, siete fantastiche ragazze <3.
Vorrei anche ringraziare voi lettori che mi seguite, sono contenta che fate parte di questo mio piccolo mondo per questo ho deciso di farvi un regalo, mettendo in palio due copie cartacee “Destiny. Un amore in gioco” di Lindsey Summers e “FLOWER” di Elizabeth Craft e Shea Olsen, per partecipare basta seguire le indicazioni di Rafflecopter, il Giveaway inizia oggi e finisce l’11 Giugno, grazie ancora di tutto <3 spero che continuerete a seguirmi.


  a Rafflecopter giveaway


  a Rafflecopter giveaway

50 commenti:

  1. Io ti seguo già da un po' quindi mi precipito a fare il tuo give, libri molto interessanti tutte due sarebbe difficile scegliere! Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  2. Partecipo :) la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere! lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri <3 partecipo volentieri :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere, tanti auguri!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  6. già seguivo con affetto il tuo blog e sono felice di partecipare a questo interessantissimo give ;) che la fortuna sia con me!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Nuovo iscritta! Libri molto belli..Partecipo volentieri 😊😊 Tanti tanti auguri! 🎊🎉🎂 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  8. Augurissimi per questi due anni di blogging 🎂🎂🎂🎉🎉🎉
    Adoro questo posticino libroso ❤❤❤
    Partecipo ai festeggiamenti con immenso piacere 😉

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=896482783836787&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità 😘

    RispondiElimina
  9. Partecipo con immenso piacere grazie 😀
    E vi faccio tanti auguri 🎉🎉
    L.F.GIUSY.ONNIS
    Mail:giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido grazie
    Pelicorinne.cp@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Buon compliblog!!!
    Partecipo e condivido volentieri !
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1483348618363243&id=100000643584615

    RispondiElimina
  12. partecipo e condivido

    samuelasenna@libero.it

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri di compleanno, partecipo più che volentieri! :)
    lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Innanzitutto tanti auguri! 🎉🎂
    Partecipo volentieri!
    Compilato il form con le informazioni richieste, e se il like alla pagina Facebook, che c'era già, non si vede, faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri per i 2 anni del blog ❤️
    Un bellissimo traguardo da festeggiare tutti insieme ❤️
    Grazie per i libri che hai deciso di donarci, noi tutti continueremo a seguire il tuo lavoro ❤️

    Partecipo al Giveaway ❤️
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form!!
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la pagina Facebook del blog " BookHeart " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Fascebook taggando la pagina del blog " BookHeart " + 4 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210132912853083?pnref=story
    - Ho complatato il form in tutti i suoi campi :)
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤️

    RispondiElimina
  16. Complimenti per questi due anni! 🎂🎉🎊
    La mia mail: patricia.padovani18@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido molto volentieri! Ti seguo con la mail eloisa23@hotmail.it... e con lo stesso nome del commento ti seguo su fb... ❤️❤️ Grazie mille per questa occasione e tantissimi auguri per questi 2 anni 💙💙💙💙

    RispondiElimina
  18. Auguri per questi due anni,continua così anche se comprendo che non sempre è facile. Partecipo volentieri,ho condiviso https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1335530379896839&id=100003196684014
    Seguo come Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido la mia mail è forzaferdy@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo! unlibrosullafinestra@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Auguriiiii ❤
    Partecipovolentieri. Grazie mille
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Nuova follower, partecipo e auguri per il traguardo che hai raggiunto :)
    mail: faith.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Innanzitutto auguri e congratulazioni per questo importante traguardo :)
    Si dice che il tempo passi in fretta, ma due anni sono un bel numero ed una bella soddisfazione per chi lavora dietro ad un blog ;)

    Partecipo con piacere,
    mail: eleonora.ci92@gmail.com

    (Ps: ho compilato soltanto il form riservato a "Destiny" in quanto già posseggo una copia di "Flower")

    Grazie mille e...
    incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  24. tantissimi auguri di blogleanno!!!!
    partecipo!
    ely281996@hotmail.it
    lettrice fissa: ely***
    seguo la pagina su facebook come Elisa Bonanno
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1763517697008671

    RispondiElimina
  25. Tantissimi Auguri Per i Primi 2 Anni Del Blog *_*
    Partecipo!
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Tantissimi auguri, partecipo con piacere. Iscritta ai lettori fissi come AlessiaM, su facebook il like come Alessia Massa, e mail malessia95@hotmail.it
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/malessia95

    RispondiElimina
  27. Tantissimi auguri partecipo molto volentieri la mia mail è grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  28. Sera! Tantissimi Auguri!
    Partecipo con piacere!
    Email: semplicementeioshane@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Tantissimi auguri e complimenti. ..
    Partecipo con molto piacere. .
    Email vero72ma@gmail.com. ..
    Buona settimana 😘

    RispondiElimina
  30. Tantissimi auguri per il blog! Partecipo molto volentieri e ti ringrazio per la splendida opportunità! ^__^
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ciao, grazie a Shane ho conosciuto il blog e il giveaway. Partecipo. ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. ciao, grazie a Shane ho conosciuto il blog e il giveaway. Partecipo. ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguri!! Partecipo volentieri ^-^
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Partecipo assolutamente siiii mail Giulia.1985.21@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Tantissimiii auguriiii per i tuoi 2 anni =) Partecipo molto volentieri a questo e giveaway =)
    Lettori fissi: Maria Calafiore
    Mail: stelline9495@hotmail.it
    Facebook: Maria Calafiore

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Partecipo la mia email è manu2308.er@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo la mia email: allemari76.ma14@gmail.com
    Lettore fisso e FB : Maria Alletto

    RispondiElimina
  39. Partecipo e condivido, seguo il blog con: Elisabetta Zerbo, fb: Elisabetta Zerbo, email: metal.1985rockpuro@email.it

    Grazie per questa splendida opportunità 😊...

    RispondiElimina
  40. Partecipo e-mail fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Grazie mille del regalo.
    akira.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo e condivido!
    La mia mail é alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  43. partecipo volentieri
    amomiomarito2013@gmail.com
    vi seguo con lo stesso nome!

    RispondiElimina
  44. Buon compleanno Book Heart!!! :-D ♥
    Partecipo con molto piacere e... ci provo per entrambi i libri, non si sa mai che almeno in uno mi vada bene! ;-) ehehe
    Ho compilato il form in tutti i passaggi e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com
    Ora incrocio le dita!! ^_^ ♥

    RispondiElimina
  45. Tanti auguri Bookheart...ultimamente sto conoscendo tanti blog meravigliosi..e il tuo e uno di questi..mi riempite le giornate!!!
    Partecipo e condivido
    link di condivisione fb: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10213869090386880
    mail:patty_1986@hotmai.it

    RispondiElimina
  46. Tanti auguri :) Partecipo volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. icolorideilibri@libero.it
      Su fb sono Mariagrazia Moccia :)

      Elimina
  47. Singh!! MA chi ha vinto?? non c'è scritto .. io donna curiosa .. ahahahh

    RispondiElimina