30 maggio 2017

"Bugie che feriscono" di Rebecca Shea


Arriva il primo volume della Serie “Bound & Broken” di Rebecca Shea.


Titolo: Bugie che feriscono
Autore: Rebecca Shea
Selfpublishing
Data di uscita: 8 Giugno

TRAMA

Il giorno in cui Alex è entrato nella mia vita, non avevo idea di quanto l'avrei amato. Lui ha cambiato tutto. Il mio modo di respirare. Il mio modo di pensare. Il mio modo di amare. Mi ha riportato in vita. Mi ha reso più forte e mi ha dato un luogo sicuro dove stare. E poi mi ha distrutto.
Quando ho incontrato Emilia, ho avuto l'occasione di fare qualcosa di buono per una volta nella mia vita. Volevo cambiare. Lei credeva che fossi il suo salvatore. Ed io desideravo ardentemente esserlo. Si è insinuata nel mio cuore e l'ha reclamato come il suo luogo sicuro. Dovrei dirle la verità su di me... invece la distruggo con le mie bugie.

**Questo libro è un romance New Adult e contiene argomenti adatti a un pubblico maturo. Non è destinato ai minori di 17 anni.**

Nessun commento:

Posta un commento