18 aprile 2017

“Ian: O'Connor Brothers” di A.S. Kelly



Ad Aprile è uscito il primo romanzo della Serie “O’Connor Brothers” . Sport, passione e amore, un mix perfetto. Preparatevi a farvi incantare dai fratelli O’Connor .


Titolo: Ian: O'Connor Brothers
Autore: A.S. Kelly
data di uscita: 14 Aprile

TRAMA

Un anno fa mi ha pregato di restare.
Un anno dopo sono io a supplicarla di non andare.
La mia ossessione. La mia rovina.
Ho provato a resistere, a tenerla lontana.
Ho provato a salvarmi.
Ma nessuno si salva, neanche un bastardo egoista come il sottoscritto.
Per me è sempre esistito solo lo sport e la mia famiglia, fratelli idioti compresi. Fino a quella sera, quella in cui ho preso la decisione peggiore della mia vita. E ne sto ancora pagando il prezzo.
Lo stiamo pagando entrambi.
Ma ora è arrivato il momento di rimediare, di rischiare tutto, di convincerla a lasciarmi entrare, perché lei non può essere che mia.
Sono Ian O’Connor e sto per accettare questa sfida: riuscire a trattenere l’unica donna che sarò mai in grado di amare.
E anche se conosco la fine di questo pessimo romanzo, non mi tirerò indietro. Stavolta andrò fino in fondo.
Perché io voglio solo lei.
E non ho intenzione di perdere.
Sono un O’Connor e gli O’Connor non perdono mai.


Pagina della scrittrice: https://www.facebook.com/ASKellyAuthor/

                                                          



Nessun commento:

Posta un commento