4 aprile 2017

“BASTARDO FINO IN FONDO” di PENELOPE WARD e VI KEELAND



Il romanzo ci racconta la storia di  Aubrey, diretta verso la California, dove l’aspetta un nuovo lavoro e una nuova vita, vuole iniziare tutto da capo e dimenticare il passato. Durante il viaggio incontra Chance, un tipo molto arrogante e sexy, anche lui diretto in California, purtroppo la sua moto, con cui viaggiava, la lasciato a piedi, così decide di chiedere a Aubrey un passaggio, lei non è molto convinta anche perché lo odia ma sarà costretta ad accettare quando si accorge che la sua macchina ha un problema e solo con l’aiuto di Chase può ripartire. Si ritroveranno a viaggiare insieme e tra discussioni, nascerà qualcosa di speciale.
Mi attira molto questo libro, così ho fatto delle ricerche e ho trovato dei pezzettini, e grazie l’aiuto di due persone fantastiche sono state tradotte per voi. Sarà un libro molto divertente e molto piccante non vedo l’ora di leggerlo.




Titolo: Bastardo fino in fondo
Autore: Penelope Ward e Vi Keeland
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Agosto

TRAMA

Era il tipo che apparteneva alle mie fantasie più selvagge e non uno che pensavo di incontrare  in un’area di sosta nel mezzo del Nebraska.
 Un Sexy, arrogante, australiano di nome Chance, era l'ultima persona che mi aspettavo di incontrare nel mio viaggio attraverso il paese.
Quando la mia macchina si ruppe, abbiamo fatto un accordo. Un attimo dopo eravamo in viaggio insieme, a trascorrere notti cariche di tensione sessuale negli alberghi e prendere deviazioni impreviste.
Il mio viaggio su strada si trasforma in un’avventura di una vita. E 'stato divertente finché le cose non si sono fatte intense.
Lo volevo, ma Chance non avrebbe fatto la prima mossa. Pensavo che mi volesse anche lui, ma qualcosa lo tratteneva.
Non era previsto che mi innamorassi di quel bastardo arrogante, soprattutto perchè sapevo che sarebbe andando per la sua strada.
Tutte le cose belle finiscono, vero?
Solo che la nostra è una fine  che non ho visto arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento