2 marzo 2017

"The Protector" di Jodi Ellen Malpas



Buongiorno a tutti oggi c’è la terza tappa del BlogTour di "The Protector" di Jodi Ellen Malpas , dove tutti i Blog che partecipano a questo Tour  metteranno la recensione di questo favoloso romanzo che uscirà oggi.


Titolo: The Protector
Autore: Jodi Ellen Malpas
Casa Editrice: Newton Copton
Data di uscita: 2 Marzo

TRAMA

Dall'autrice della serie bestseller This Man Trilogy
Numero 1 in Italia e Stati Uniti

La gente pensa di sapere davvero chi sia Camille Logan: una giovane figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi per sempre dai legami familiari e di cavarsela da sola. All’inizio commette parecchi errori, ma dopo aver passato un lungo periodo di sofferenze, finalmente sembra essere riuscita a conquistare indipendenza e felicità. Proprio quando tutto sembra andare come aveva sempre desiderato, però, le conseguenze di alcuni rapporti d’affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano seriamente la sua serenità. Camille, in bilico tra risentimento e paura, deve anche stare in guardia dalle contromisure che il padre vuole adottare per difenderla. Ma nulla le servirà per proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato per sorvegliarla…




RECENSIONE


Il libro ci racconta la storia di Camille Logan, una ragazza di venticinque anni, bella, forte che  lavora come modella e suo padre è un uomo d’affari molto ricco. Tutti credono che sia una ragazza viziata che fa quello che vuole grazie ai soldi del papà ma è tutto falso, perché lei non vuole dipendere dalla famiglia, vuole essere indipendente, vuole creare una linea di moda con la sua migliore amica, con le sue sole forze e vuole scegliere chi amare, dopo la brutta esperienza con il ex vuole solo andare avanti e iniziare un futuro nuovo.
Ma i suoi piani vengono scombussolati dall’arrivo di una guardia del corpo, il suo nome è Jack Sharp, ex cecchino  che ha dovuto lasciare il suo lavoro da militare, a causa di un brutto evento, ora lavora per un agenzia di protezione. Dopo essere stato fermo per un po’ gli arriva un nuovo incarico, proteggere la figlia di Trevor Logan.
Camille non vuole avere una guardia del corpo, soprattutto uno come Jack, con il suo sguardo tenebroso che la fa tremare ogni volta, ma purtroppo a causa di alcuni rapporti d’affari, di suo padre, con persone senza scrupoli, sono arrivate delle minacce rivolte a lei, quindi è costretta ad accettare ma non darà vita facile a Jack.
Tutti e due saranno in bilico tra risentimento, paura e una grande forza di attrazione che provano, anche il passato di Jack sembra tornare a galla ancora più forte di prima, e questo lo scombussola e lo spaventa, sembra che l’unica persona che sia in grado di salvarlo da se stesso e Camille. Riuscirà a proteggerla e ritornare alla luce?

Ho divorato questo libro, Jodi Ellen Malpas riesce sempre a sconvolgermi, i protagonisti ti entrano nel cuore e rimangono lì, non riuscivo a staccarmi dalle pagine dovevo sapere come finiva.
Camille è una ragazza molto forte, deve sopportare molta pressione ma non fa mai vedere a gli altri che è distrutta, ama il suo lavoro come modella e soprattutto ama la moda, il suo sogno è creare una linea di abbigliamento per tutte le donne, con la sua migliore amica Heather, suo padre vuole sempre controllarla e questo lei lo detesta perché vuole la sua libertà, non vuole i soldi del papà, vuole farcela da sola. Anche riguardo ai ragazzi suo padre vuole avere diritto di parola, lui vorrebbe che si sposasse con un figlio di un uomo d’affari, per ricavarne qualcosa di positivo per lui. Cami è fantastica ne sopporta molto, io sarei già diventata matta ma lei no, ha un passato difficile ma è riuscita a uscirne, quando scopre che il padre gli ha preso una guardia del corpo non è molto contenta, non vuole una persona che la insegue e farà diventare matto Jack, mi ha fatto morire dal ridere è una ragazza molto furba.
Io mi farei seguire ovunque con un uomo bello come Jake, mi sono innamorata subito di lui, anche lui ha un passato molto difficile che lo ha portato ha uno stato distruttivo per se stesso, l’unica cosa che non lo fa crollare del tutto è il suo lavoro, come guardia del corpo, se si concentra su quello non perde totalmente la testa. All’inizio non era molto contento per l’incarico di proteggere Camille, pensava che fosse una ragazza viziata ma si sbagliava e si accorge che è molto forte, con lei riscopre dei sentimenti che credeva di aver perso, riesce anche piano piano ad affrontare il suo passato, sembra che lo stia riportando invita.
Non si può rimanere indifferenti a lui, ha un certo fascino che ti incanta, poi la sua tenerezza con Cami mi ha scioglie il cuore, la proteggerà a tutti i costi.

Il padre di Cami lo odiato tantissimo, non rivelava mai il vero motivo di quelle minaccie, non collaborava e questo mi innervosiva molto, per me è un uomo egoista che pensa solo ai suoi affari.
La scrittrice mi ha suscitato un altalena di emozioni, ci sono stati dei colpi di scena che mi hanno lasciato davvero a bocca aperta per un bel po’, ma non vi dico niente ma preparatevi.
La storia di Camille e Jake è molto forte, la loro passione ti infiamma e fai il tifo per loro fino alla fine, avranno tanti ostacoli da superare ma insieme sono forti. Le cadute di Jake mi hanno stretto il cuore e ho adorato la forza di Camille e la determinazione che aveva per aiutare lui per alzarsi dal buio che aveva dentro , perché lei ci era già passata.
Ve lo consiglio perché è stupendo, vi innamorerete di Jake e vorreste avere Cami come amica.






Nessun commento:

Posta un commento