14 marzo 2017

"The bird and the sword" di Amy Harmon


Grazie alla Newton Compton arriva un altro romanzo di  Amy Harmon, questa volta un Romantic Fantasy.


Titolo: The bird and the sword
Autore: Amy Harmon
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Ingoia, Figlia, spingile dentro, quelle parole poggiate sulle tue labbra.
Bloccale nella profondità della tua anima, nascondile finché non avranno modo di crescere.
Chiudi la tua bocca sul potere, non maledire, non curare, fino a che non sarà ora.
Tu non parlerai e non dirai nulla, non chiamerai in Paradiso o all' Inferno.
Imparerai e prosperirai. Silenzio, Figlia. Sopravvivi.

Il giorno che mia madre fu uccisa, disse a mio padre che io non avrei mai più parlato e gli disse che se fossi morta, sarebbe morto anche lui. Poi predisse che il Re avrebbe scambiato la sua amica e avrebbe perso suo figlio in cielo.
Mio padre ha un diritto al trono e sta aspettando nell'ombra che tutto ciò che ha detto mia madre si avveri. Vuole disperatamente diventare re e io voglio solo essere libera
Ma la libertà richiederà la fuga, e io sono prigioniera della maledizione di mia madre e dell'avidità di mio padre. Non posso parlare o produrre un solo suono, e non posso maneggiare una spada o ingannare il re.
In un regno libero da incantesmi, l'amore potrebbe essere l'unica magia rimasta, e chi mai potrebbe amare.. un uccello



Nessun commento:

Posta un commento