3 marzo 2017

BLOGTOUR "The Protector" di Jodi Ellen Malpas- A cena con Jess, Miller e Jake





Buongiorno a tutti è arrivato il mio turno per il BlogTour "The Protector" di Jodi Ellen Malpas; il mio compito è stato davvero duro, sono dovuta uscire con i tre fantastici uomini delle Serie di Malpas, purtroppo solo nella mia immaginazione ma se qualcuno li trova anche nella realtà contattatemi.
Penso che quasi a tutti voi piacerebbe uscire a cena con i vostri personaggi preferiti, parlare con loro e fargli qualche domanda, quindi ho colto questa occasione e mi sono detta “Cosa gli direi se li avessi tutti e tre davanti? E quali differenza hanno tra loro?
Dopo essermi messa il mio vestito migliore e fatta bella, mi sono trovata in un bellissimo ristorante, a Londra, in un tavolo, vicino alla finestra, dove si affaccia sulla città. C’erano Jess (Protagonista della Serie This Man), Miller (Protagonista della Serie One Night) e Jake seduti che mi aspettano.


Sono rimasta in disparte a osservarli meglio, sono tutti e tre degli uomini bellissimi, Jess indossa un completo nero, sotto una camicia bianca e una cravatta nera, capelli biondo scuro, occhi color verde palude, continua a osservare il cellulare, vedo anche che si sta innervosendo. Scommetto che ha mandato un messaggio ad Ava, la sua ragazza, e lei non risponde, ogni volta che succede così lui va di matto, ha pochissima pazienza quell’uomo.
Miller indossa un completo blu, il gilet e la camicia celeste come la cravatta, occhi azzurri, continua a sistemare le posate, i piatti e i bicchieri che ha davanti, è ossessionato dalla perfezione e dall’ordine.
Invece Jake indossa un completo grigio, ha un cenno di barba scura, capelli corti e spettinati, con striature grigie sulle tempie, i suoi occhi sono marroni scuro, continua a guardarsi in giro, penso che stia studiando la stanza per valutare le entrate e le uscite, penso che sia una deformazione professionale.
Tra loro tre, Miller è quello più elegante, anche Jess e Jake sono vestiti bene però lui ha qualcosa che lo rende più raffinato e sofisticato.
Dopo averli osservati per un po’ mi sono avvicinata a loro, tutti e tre si sono alzati e mi hanno salutato. Sono bellissimi, hanno uno sguardo che ti trafigge e ti scioglie.

Ordiniamo e iniziamo a parlare, Jess e Miller hanno molte cose in comune, il loro lavoro ad esempio, tutti e due si basa sul piacere delle persone, invece Jake fa un altro genere di lavoro, si occupa di proteggere le persone.
Altro punto che penso che abbiano in comune Jess e Miller e la loro pazzia e gelosia, quando si trattava di Ava e Livy nessuno li fermava, la loro frase preferita che mi ha fatto sorridere alcune volte è “ se qualcuno si mette in mezzo fra di noi lo distruggo”. Anche se devo ammettere che alcune volte esageravano, posso capire che volevano proteggere le loro amate ma cavolo alcune volte sembravano dei pazzi, soprattutto Jess, lui andava fuori di testa, glielo fatto anche notare e mi ha fulminato con lo sguardo.
Tra loro tre Jake è quello più tranquillo, quando era geloso non andava addosso a nessuno e lasciava a Cami i suoi spazi, si alcune volte gli stava addosso ma in quei casi aveva ragione.
Sono passionali tutti e tre, quando amano lo fanno fino in fondo. Gli ho chiesto di parlare delle loro ragazze e tutti e tre si sono illuminati, hanno anche discusso fra loro, su quale delle tre fidanzate fosse la migliore.
Il più folle tra loro tre è Jess, lui voleva sempre il controllo e soprattutto voleva che Ava fosse sempre accanto a lui, se non rispondeva subito al telefono o non era puntuale agli appuntamenti, andava fuori di testa, credeva che gli fosse capitato qualcosa di grave.
Invece Miller è una via di mezzo, anche lui vuole il controllo ma non quanto Jess, ha molte manie, è sempre ossessionato dall’ordine e se qualcosa è fuori posto va di matto.
Sanno di essere di essere bellissimi e lo usano a loro vantaggio.
Jess, Miller e Jake hanno avuto un passato difficile, ma adesso stanno meglio grazie ad Ava, Livy e Cami, sono riusciti a vedere la luce, si portano ancora dietro qualche frammento del dolore che hanno provato tempo fa, questo lo vedo nel loro comportamento ma si capisce che sono felici.
Dopo aver chiacchierato un bel po’ ho dovuto essere sincera con loro e gli ho fatto una bella ramanzina, lo so ragazze che loro sono fantastici e bellissimi ma qualcuno deve dirgli che esagerano in alcuni comportamenti, devono lasciare più libere quelle povere ragazze, soprattutto Jess dovrebbe rilassarsi di più se no gli viene un infarto. Quando glielo detto mi ha fulminato e penso di aver sentito anche un ringhio, pure Miller non era contento ma non mi importa, qualcuno doveva fare il lavoro sporco.
Gli ho fatto anche notare che se fossero stati sinceri sin dall’inizio sarebbe stato un po’ più semplice tra loro, hanno grugnito qualcosa ma ho lasciato stare.
Ci siamo alzati e mi hanno accompagnato fuori, Jess mi ha salutato con un bacio sulla guancia, Miller un bacio a mano e mi ha ringraziato per questa bellissima serata, e Jake mi ha fatto un cenno con la testa, lui è molto silenzioso ma quando parla ti fa battere forte il cuore.
Tutto questo è cosa succederebbe se andassi a cena con loro, purtroppo rimarrà solo nella mia immaginazione ma andrebbe proprio così, rifaccio l’appello ragazze se trovate un Jess, Miller e soprattutto Jake contattatemi.
Spero che vi sia piaciuta questa tappa e se non avete letto le sue Serie ve le consiglio e spero di avervi anche messo un po' di curiosità, se invece li avete letti vorrei sapere chi è il vostro preferito.
Domani ci sarà la prossima tappa, mi raccomando seguitela.



1 commento:

  1. Ciao! A cena con questi tre manzi....mi sa che più che mangiare mi perderei a guardarli!!!! Tra i tre il mio preferito è sicuramente Jake perché è sicuramente il più normale, il meno ossessivo!

    RispondiElimina