11 febbraio 2017

“Solo tu puoi salvarmi” di Courtney Cole


Primo libro della Trilogia “Nocte” che arriverà da noi grazie alla Fabbri. In America è uscito il 3 Novembre 2014 purtroppo non si sa ancora quando esce da noi.
Questo romanzo unisce thriller psicologico, il mystery e il romance, si trova passione, amore e paura, mi intriga parecchio voi che dite?


Titolo: Solo tu puoi salvarmi
Autore: Courtney Cole
Casa Editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Il mio nome è Calla Price. Ho diciotto anni e sono la metà di un tutto. La mia altra metà , mio fratello gemello, il mio Finn ….è pazzo. Lo amo. Più della vita, più di ogni altra cosa. E anche se ho paura che lui mi possa portare giù con lui, sono l'unica che può salvarlo . Sto facendo tutto il possibile per rimanere a galla in un mare di follia, ma sto annegando sempre di più ogni giorno. Così cerco di raggiungere un'ancora di salvezza. Dare DuBray , lui è coraggioso. È il mio salvatore e il mio anti-Cristo. Le sue braccia sono il posto dove mi sento al sicuro, dove ho paura, dove appartengo e dove mi sento persa. Lui riuscirà a guarirmi, spezzami, amarmi e odiarmi. Ha il potere di distruggermi. Forse è giusto. Perché non riesco a salvare Finn e amare Dare senza che tutti si facciano male. Perche ? A causa di un segreto. Un segreto che sono impegnata a scoprire da non vederlo arrivare . E non lo vedrete neanche voi arrivare.



Nessun commento:

Posta un commento