16 gennaio 2017

“Io voglio lei” di Ava Lohan


«Io non sono il tuo Principe Azzurro, Rose. Io sono la bestia.»

Dopo “Lui Vuole Me” arriva il libro dal punto di vista di Kegan Anderson, con il titolo “Io voglio lei”. Ho amato il primo volume e non vedo l’ora di leggere anche questo.


Titolo: Io voglio lei
Autore: Ava Lohan


TRAMA


Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso.
Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo.
Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis.
Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato.
Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi.
Ma non dovrà innamorarsi di me.
Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.

Nessun commento:

Posta un commento