30 settembre 2016

“REHAB”  di LIDIA CALVANO e ESTELLE HUNT


 Due persone diverse, lui un divo del cinema, lei lavora da sguattera,  adesso chiediti per chi dei due sia più duro sopravvivere nella città degli angeli.
E sappi che qualsiasi risposta ti darai, sarà quella sbagliata.
Questo libro mi attira molto.



Titolo: REHAB
Autore: LIDIA CALVANO e ESTELLE HUNT
Self Publishing
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Immagina di avere trentacinque anni, di essere un divo del cinema all’apice della carriera, di abitare a Los Angeles e di avere a disposizione tutto ciò che un uomo può desiderare: soldi, donne, alcool, droghe, fan adoranti, una villa da sogno. Il tuo ego smisurato è quello che ti ha portato fin lì, ma anche la bomba a orologeria che sta per distruggerti. Ora puoi farti un’idea di cosa significa essere Jo King.
Lauren ha vent’anni, un lavoro da sguattera, un fratello minore da mantenere, una madre svanita nel nulla che ricorda appena, un padre alcolista che ha segnato la sua infanzia. Le cicatrici che porta addosso sono profonde e ha costruito attorno a sé uno schermo impenetrabile per proteggere il suo piccolo mondo dalla bruttura e dalle insidie che la circondano; quanto agli uomini, le ispirano solo timore e disprezzo.
Adesso chiediti per chi dei due sia più duro sopravvivere nella città degli angeli.
E sappi che qualsiasi risposta ti darai, sarà quella sbagliata.

“Life is Love” di Claire Contreras


A Ottobre arriva la Serie “Hearts” di Claire Contreras , il primo romanzo  "Kaleidoscope Hearts"  arriva in Italia il 6 Ottobre con il titolo “Life is Love” , dove trovero la storia di Oliver e Estelle, il secondo volume "Paper Hearts" conosceremo Mia e Jensen, e nel terzo "Elastic Hearts" troveremo Victor, fratello di Estelle e Nicole.
Questa Serie mi incuriosisce tanto XD, non vedo l’ora di leggerla.


Titolo: Life is Love
Autore: Claire Contreras
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Ottobre

TRAMA

Era il migliore amico di mio fratello
Abbiamo fatto di tutto per stare lontani, ma quando si ama davvero non c’è scelta

A distanza di un anno dall’improvvisa e tragica morte del suo fidanzato, Estelle stenta a far ripartire la propria vita e, per cercare di superare il dolore, decide di trasferirsi per un po’ da suo fratello Vic. Appena arrivata, si ritrova faccia a faccia con Oliver, il suo primo grande amore, ed Estelle sente il cuore tornare a battere forte anche dopo così tanto tempo. Da bambina Oliver, il migliore amico di suo fratello, per lei era il principe azzurro, il ragazzo dei sogni, ma lui l’ha trattata sempre e solo come una sorellina da proteggere e nulla di più. Ciò che Estelle non sa è che anche Oliver era terribilmente attratto da lei, ma aveva deciso di ignorare i propri sentimenti per non perdere l’amicizia di Vic, il quale non avrebbe tollerato avances nei confronti della sorella. Adesso però lei è tornata in città e sono entrambi adulti e indipendenti… Oliver è deciso a prendersi ciò che ha sempre desiderato, ma Estelle non è più la ragazzina spensierata di un tempo: ha sofferto molto e neppure lei sa come coltivare, nel suo cuore ormai arido, l’idea di una seconda possibilità…


«Cerco amore di qualità permanente è una miscela perfetta di sentimenti assoluti come l’attrazione sensuale e i tormenti del cuore… Rimarrà con voi a lungo dopo aver girato l’ultima pagina.»
Whitney G., autrice bestseller del New York Times

«Ci si può fidare del cuore anche quando è ferito?»
Corinne



“Il metodo danese per crescere bambini felici ed essere genitori sereni” di  Iben Sandahl Jessica Alexander


Il rivoluzionario metodo di educazione danese per crescere i bambini più felici del mondo
Pubblicato in 19 Paesi


Titolo: Il metodo danese per crescere bambini felici ed essere genitori sereni
Autore:  Iben Sandahl Jessica Alexander
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Ottobre

TRAMA

Da oltre 40 anni la Danimarca domina il World Happiness Report, la classifica dei Paesi più felici stilata ogni anno dalle Nazioni Unite, tanto da diventare oggetto di studi sociologici. Dopo tredici anni di ricerca e collaborazione, Iben Sandahl, psicologa, e Jessica Joelle Alexander, giornalista americana sposata con un danese, ritengono di aver scoperto il vero segreto della felicità del piccolo Paese del nord e lo svelano in questo manuale rivoluzionario. Sembra che alla base dell’appagamento ci sia il modo in cui genitori e figli si relazionano tra di loro, l’empatia e la capacità degli adulti di offrire strumenti e istruzioni senza porre ultimatum ai piccoli. Sandahl e Alexander sono riuscite nell’intento di scrivere una guida pratica, da poter seguire passo passo per analizzare i propri comportamenti, evitare errori e orientare i propri metodi educativi nella giusta direzione.


«I danesi hanno un approccio basato sul buon senso nell’educazione dei loro figli. Le autrici sono due grandi sostenitrici del tempo libero non organizzato. In altri paesi, c’è una forte pressione sui genitori affinché riempiano il tempo libero dei propri figli con attività dopo-scuola, come attività sportive o musicali. Siamo diventati una generazione di papà e mamme competitivi, ma grazie a questo manuale possiamo cambiare.»
The Huffington Post



“Una pelle perfetta in 8 settimane” di  Karen Fischer


Una dieta naturale per avere una pelle perfetta
Più di 100 ricette
Come scoprire i segreti per una pelle perfetta in 8 settimane



Titolo: Una pelle perfetta in 8 settimane
Autore: Karen Fischer
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Ottobre

TRAMA

Ecco finalmente svelati i segreti per sfoggiare una pelle perfetta e per garantirne una salute duratura. Potrete sfoggiare un aspetto fantastico in sole 8 settimane semplicemente seguendo le indicazioni qui contenute. Un programma dettagliato e appositamente pensato per adattarsi allo stile di vita di tutti, con un approccio olistico naturalistico che si basa su una dieta anti-infiammatoria. È molto efficace per migliorare le condizioni della pelle in numerosi casi: psoriasi, rosacea, forfora, acne, cellulite, orticaria, invecchiamento precoce e rughe, carnagione opaca/giallastra, borse sotto gli occhi, pigmentazione, occhiaie e dermatite. Una guida completa da seguire passo dopo passo per trovare la soluzione a ogni inestetismo della pelle, con l’aiuto di oltre 100 gustose e semplici ricette che vi forniranno tutti gli elementi necessari per una pelle sana e luminosa.


Tra gli argomenti:

pensate verde e amichevole
mangiate alimenti idratanti
mangiate meno!
fate la bella addormentata
sudate 15 minuti al giorno
eseguite una buona cura quotidiana della pelle
rilassatevi e fate pace con il vostro corpo



“Sushi che passione!” di  Jeffrey Elliot Robby Cook


500 ricette per preparare sushi, sashimi e altre specialità giapponesi


Titolo: Sushi che passione!”
Autore: Jeffrey Elliot Robby Cook
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Ottobre

TRAMA

Vai pazzo per il sushi ma pensi che sia troppo difficile da fare in casa? Niente di più sbagliato! Basta seguire poche, semplici istruzioni per imparare le preparazioni tradizionali e le tecniche base e padroneggiare l’antica arte del sushi. Questa guida è arricchita da puntuali e dettagliate fotografie che descrivono le operazioni da compiere passo dopo passo, utilissime per iniziare ad acquisire l’abilità necessaria per tagliare alla perfezione il sashimi, creare dei roll geometrici e molto, molto altro. Non mancano i consigli per scegliere il pesce e i frutti di mare più adatti, i suggerimenti sui coltelli e gli altri utensili da adoperare e tante ispirazioni per presentare i tuoi capolavori nella maniera più irresistibile. Scopri come dare gusto e forma alla tua passione per il sushi!

“La ragazza perfetta” di  Gilly Macmillan


Ai primi posti delle classifiche inglesi e italiane
Un grande thriller
Dall'autrice del bestseller 9 giorni


Titolo: La ragazza perfetta
Autore: Gilly Macmillan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Ottobre

TRAMA

Agli occhi di tutti coloro che la conoscono, Zoe Maisey, prima bambina prodigio e poi genio della musica, è una ragazza perfetta. Eppure, diversi anni fa Zoe ha causato la morte di tre adolescenti. Ha scontato la sua pena, e ora potrebbe guardare al futuro. La sua storia e la sua nuova vita iniziano la sera in cui tiene il concerto più importante della sua carriera. Sei ore dopo, a mezzanotte, sua madre morirà...
La ragazza perfetta è un’esplorazione profonda della mente di un’adolescente talentuosa, con un’intelligenza fuori dal comune, ma anche con un passato che sembra impossibile lasciarsi alle spalle. Ancora una volta la scrittura di Gilly Macmillan guida il lettore per mano in una storia labirintica e avvincente, in cui il colpo di scena decisivo si nasconde dietro ogni pagina.


Autrice del bestseller internazionale 9 giorni
Primo in classifica in Italia
Tradotto in 14 Paesi

«Con personaggi perfettamente raccontati, una trama affascinante e una squisita narrazione, La ragazza perfetta tiene i lettori incollati alle sue pagine per tutta la notte. Gilly Macmillan dimostra ancora una volta di essere una maestra della parola scritta e sta rapidamente diventando uno dei miei autori preferiti. La suspense letteraria è al suo culmine.»
Mary Kubica, autrice di Una brava ragazza

Hanno scritto di 9 giorni:

«La Macmillan è un nome nuovo, ma sembra già, per il controllo totale sulla trama, una veterana del brivido.»
la Repubblica

«Un thriller a due voci che ti tiene con il fiato sospeso fino a una sorprendente svolta finale.»
F

«Un debutto straordinario. Mi ha tenuto sveglia fino a tarda notte.»
Liane Moriarty

“La collezionista di libri proibiti” di  Cinzia Giorgio


Toccante come Storia di una ladra di libri.
Un esordio sorprendente.
Dalla bottega di un antiquario di Venezia a una famosa casa d’aste a Parigi...


Titolo: La collezionista di libri proibiti
Autore: Cinzia Giorgio
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Ottobre

TRAMA

Venezia, estate 1975. Olimpia ha solo quindici anni quando conosce Anselmo Calvani, proprietario di una storica bottega d’antiquariato. È un incontro decisivo, Anselmo intuisce subito l’intelligenza e la sensibilità della ragazza e la incoraggia a seguire la sua inclinazione. Giovanissima ma già appassionata lettrice, Olimpia comincia a frequentare il suo negozio, a lavorare lì e, con il suo aiuto, inizia a collezionare preziosi libri messi all’indice dalla Chiesa. Mentre cresce la sua passione per quei volumi antichi, anche quella per Davide, il nipote di Anselmo, segreta e non dichiarata, brucia l’animo della ragazza. E una notte, sospinti dalla lettura dei versi erotici di una cortigiana veneziana, i due cedono ai loro sentimenti…
Parigi, estate 1999. Olimpia vive ormai nella capitale francese. Ha aperto una casa d’aste, specializzata in libri e manoscritti antichi, tra le più quotate ed eleganti della città. Ogni anno riceve da Davide uno strano regalo: un pacchetto che contiene lettere un tempo censurate, insieme a un libro considerato in passato “proibito”, di cui Olimpia riconosce il grande valore. Sono l’eredità di Anselmo... Ma come poteva un modesto antiquario veneziano esserne in possesso? E che legame c’è tra quelle lettere e la bottega da cui provengono?


Un esordio straordinario
Una scrittura magnifica
Un talento inaspettato

Dalla bottega di un antiquario di Venezia a una famosa casa d’aste a Parigi.

Un romanzo d’amore e di mistero, sul potere delle parole e dei libri, da un’autrice italiana il cui talento saprà conquistare i lettori.


“Il settimo manoscritto” di  Fabrizio Santi


Tra Dan Brown e Ken Follett
Il nuovo talento del thriller italiano
Dall'autore del bestseller Il quadro maledetto


Titolo: Il settimo manoscritto
Autore: Fabrizio Santi
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Ottobre

TRAMA

Dalla cassaforte del monastero di San Gregorio al Celio è stato rubato un manoscritto, l’Unicum.
Redatto in italiano cinquecentesco, nessuno è mai riuscito a interpretarlo. Eppure non c’è alcun motivo che giustifichi il furto: in giro ne esistono infatti altre copie. Giulio Salviati, scrittore di successo da tempo in crisi d’ispirazione, vive in una piccola mansarda a Trastevere ed è a corto di soldi. Una sera riceve la visita di un personaggio incappucciato, che gli chiede di indagare su quel furto, in cambio di una cospicua somma di denaro: la logica stringente con cui Salviati scrive i suoi thriller – pensa il misterioso committente – lo porterà là dove la polizia non è riuscita ad arrivare. Grazie alle sue indagini Salviati scopre che esiste un libro, conservato alla biblioteca Angelica, che parla proprio dell’Unicum. Ma qualcuno lo sta già leggendo. Chi è? La rocambolesca ricerca sulle tracce del manoscritto lo condurrà dentro a storici palazzi romani, fino a sconosciuti e inquietanti sotterranei… Cosa cela quell’antico codice di così importante? Un segreto per cui qualcuno è disposto a uccidere…


Dall’autore del bestseller Il quadro maledetto
Ai primi posti delle classifiche italiane

Un antico manoscritto rubato in un monastero
Una caccia agli indizi tra palazzi romani e antiche chiese
Quale terribile segreto si cela in quel codice?

Hanno scritto del Quadro maledetto:

«Nei sotterranei dell’Urbe il pericoloso mistero di un quadro maledetto.»
la Repubblica

«Un romanzo da brivido, davvero mozzafiato.»
Di Più

«Un ottimo romanzo di esordio: originale, avvincente, imprevedibile e coinvolgente. Consigliato a tutti gli appassionati del genere.»
Letteratura e cinema

29 settembre 2016

“Proteggimi” di Maya Banks


Arriva in Italia il primo volume della Serie Slow Burn, con il titolo “Proteggimi”, grazie alla Harper Collins uscirà ad Ottobre.


Titolo: Proteggimi
Autore: Maya Banks
Casa Editrice: Harper Collins
Data di uscita: Ottobre

TRAMA

Quando la sorella di Caleb, rampollo della potente e ricca dinastia dei Devereaux viene rapita, lui ha una sola soluzione: chiedere l’aiuto dell’unica donna in grado di risolvere questo tipo di situazione. La cosa non gli piace affatto, ma non ha altra scelta.
Ramie è una bellissima sensitiva, che riesce a mettersi in contatto con le vittime e a localizzarle “sentendo” il loro dolore, ma questo le costa sempre molta fatica e un grande dispendio di energie fisiche ma soprattutto psicologiche. Aiutare l’attraente, impaziente e invincibile Caleb a trovare sua sorella la sta portando sull’orlo della distruzione.
I pensieri ad alto tasso erotico dell’uomo l’attraggono come un magnete. Per questo Ramie decide che è meglio andare il più lontano possibile da lui. Per Caleb questo è un duro colpo, ma quando pensa di averla persa per sempre, Ramie riappare improvvisamente. Lei è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto.
Ora Caleb è finalmente disposto a rischiare tutto ciò che ha, anche il suo cuore, pur di salvarla.

28 settembre 2016

 “Non tradirmi mai” di L.E. Bross



Ciao a tutti eccomi di nuovo con una recensione, “Non tradirmi mai” di L.E. Bross, anche questo romanzo esce domani e grazie alla Newton Compton ho potuto leggerlo in anteprima.


Titolo: Non tradirmi mai
Autore: L.E. Bross
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 29 Settembre

TRAMA

Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice…


RECENSIONE

Questo libro ci racconta la storia di Avery Hartley, una brava ragazza, intelligente, la migliore della classe, con una famiglia molto ricca, si comporta come gli altri si aspettano che faccia, fino a quando non scopre il suo ragazzo, Grant, che la tradisce, perde la testa e si sfoga sulla macchina del suo fidanzato, distruggendola ,a causa di un filmato dove la si vede rompere la macchina, viene condannata a trecento ore di servizi sociali, più deve pagare i danni a Grant. Anche chiedendo aiuto a suo padre, Avery è costretta a farlo, perché lui si sta candidando a Sindaco e la sua campagna si basa sulla tolleranza zero, quindi questo vale anche per lei. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso facendo trecento ore di servizi civili e rigando dritto. L’unica cosa che conta per lui e portare Sara, sua sorella, il più lontano possibile dal loro patrigno, che la fa drogare. E a causa di lui se Seth si è trovato in prigione, il patrigno e riuscito a farlo arrestare e mettergli contro anche Sara. L’ultima cosa che pensa è una storia d’amore.
Avery e la sua amica Shari decidono di uscire per divertirsi, e non pensare ai servizi sociali, così prendendo un bigliettino nella boccia, cambiano la loro identità e vanno in un pub, Avery vuole provare a lasciarsi andare e quando incontra Seth, l’attrazione che prova e fortissima così decide di buttarsi ma non va come aveva previsto, se prima voleva saltarli addosso dopo cinque minuti vorrebbe strangolarlo. E la stessa cosa la pensa Seth, è già stato con una principessina e non vuole ripassarci.
Tutti e due decido di cancellare quella serata ma il destino ha altri piani perché si ritrovano insieme a fare le trecento ore di Servizi sociali, e sarà difficile stare lontani.
Seth non ha intenzione di avere una storia e soprattutto con una come Avery, altezzosa e che si crede meglio degli altri, che vuole il principe azzurro e il castello, ma quando si ritrova a passare del tempo con lei, inizia a credere che forse anche lui potrebbe aspirare a qualcosa di più e avere un futuro migliore, non solo fatto di rabbia verso li mondo ma anche di serenità, per una volta vuole provare a essere felice….. ma ci riuscirà?
La trama mi aveva catturato subito e quando ho iniziato a leggere il libro mi ha conquistato . I due protagonisti sono molto diversi, vengono da due mondi completamenti opposti  ma il destino sembra che li voglia insieme, perché anche quando non si cercano si ritrovano nello stesso posto.
La prima impressione che mi ha dato Avery è stata che era la classica ragazza viziata, invece più andavo avanti nel libro e più scoprivo qualcosa di lei, iniziava a starmi simpatica, di certo le sue scenate da principessa mi hanno fatto molto ridere, mi sa che anch’io l’avrei chiamata principessina, perché alcune scenate erano davvero assurde e stupide, ma dopo ha iniziato a sorprendermi.
Il primo incontro con Seth è stato fantastico, prima si stavano baciando e dopo cinque minuti si stavano insultando, lei faceva la snob e lui la chiamava principessa, mi hanno fatto ridere, Avery li l’avrei presa un po’ a schiaffi ma anche lui ci è andato vicino. Nessuno dei due si aspettava di incontrarsi ai Servizi Sociali e passare insieme trecento ore.
L’attrazione che provano è fortissima e non riescono a staccare gli occhi di dosso, ma Seth ha altri problemi ed e stato già fregato in passato da una ragazza tipo Avery e non vuole ripassarci, però più la conosce e più si sente attratto da lei e gli fa sperare cose nuove che lo spaventano ma anche che gli fa credere che può avere di meglio.
Insieme sono dolcissimi, Seth è fantastico sa che Avery è preziosa e sa anche che tutto potrebbe finire ma vuole passare del tempo con lei, fino a quando lei non si stufi di lui, ma Avery non vuole lasciarlo, con lui si sente se stessa, senza la pressione di fare le cose bene e di dare le impressioni giuste, con Seth riesce a rilassarsi per la prima volta e non vuole perdere questa cosa, vuole lottare per lui, Seth merita di essere felice.
Il padre di Avery è il classico genitore presuntuoso che vuole che sua figlia faccia quello vuole lui, fin da piccola gli ha sempre detto cosa doveva fare, gli ha scelto il compagno e il corso di studio, Avery lo ha sempre accontentato ma stavolta riguardo a Seth, quando gli dice di non vederlo lei non lo ascolta e segue il suo istinto.
Grazie a Seth, Avery riuscirà a tirare fuori il coraggio di buttarsi in qualcosa che desidera, senza pensare se il padre sia d’accordo o fiero di lei, finalmente riuscirà a vivere.
Seth mi ha fatto innamorare di lui e fantastico, sexy, dolce e non si può che amare.

 
Non mi merito tutto questo”, mi sussurrò all’orecchio. “Ma tu sei la luce che mi da speranza e stare con te rende tutto meno merdoso. Non voglio che tutto questo finisca”.


Tra litigate, scontri, scene dolci che vi faranno battere forte il cuore, questo romanzo vi conquisterà e Seth vi ruberà il cuore, ve lo consiglio.




“Guidati dalla passione. Driven” di Bromberg K.


Il 6 ottobre esce il primo capitolo della trilogia bestseller del NY Times, DRIVEN. I seguenti volumi usciranno tra Ottobre e Novembre, questo romanzo mi attira molto.


Titolo: Guidati dalla passione. Driven
Autore: Bromberg K.
Casa Editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: 6 Ottobre

TRAMA

È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto. Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verranno a galla…



K. BROMBERG scrive di eroine
forti e personaggi maschili fragili, che
amiamo fino a odiare e odiamo fino ad
amare. Con i romanzi della serie Driven
ha scalato le classifiche americane, diventando
autrice best seller del «New
York Times».




“Il maestro del gioco” di Portia Da Costa



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Il maestro del gioco” di Portia Da Costa, che uscirà domani, grazie alla Newton Compton ho potuto leggerlo in anteprima per voi.


Titolo: Il maestro del gioco
Autore: Portia Da Costa
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 29 Settembre

TRAMA

Autrice bestseller del New York Times

Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore?


RECENSIONE

Questo libro ci racconta la storia di Jess Lockhart, una ragazza di ventinove anni ancora vergine, non significa che non sia interessata agli uomini ho aspetti il matrimonio, ma solo che non riesce a trovarne uno capace di farla accendere, sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio.
Mentre stava andando al lavoro, completamente  bagnata, per via della pioggia, una macchina si accosta davanti a lei e gli offre un passaggio, dentro si trova Ellis McKenna, miliardario e il nuovo capo, dell’agenzia dove lavora lei. Non si aspettava di provare attrazione nei suoi confronti  e soprattutto che lui ricambiasse.
Ellis gli propone una specie di patto, in queste poche settimane, nei weekend , si incontreranno e lui gli insegnerà l’arte della seduzione, così quando lei incontrerà il suo principe sarà  pronta, ma c’è una regola ,Jess non deve pensare ha un futuro con lui, perché Ellis ha un tragico passato, ha perso sua moglie e le sue figlie, e si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature.
Jess, dopo aver permesso a Ellis di rubarle il cuore e averla fatta uscire fuori dal suo guscio, sarà in grado di mostrarli che può ancora amare ed essere amato?
Mi ha subito incuriosita la trama di questo romanzo e più scoprivo qualcosa, più volevo leggerlo, avevo tante aspettative e posso dirvi che non mi ha deluso, anzi mi ha conquistata, la storia tra Jess e Ellis è stupenda, non è come le altre storie.

La protagonista , Jess, è simpaticissima ha una fantastica immaginazione, ama disegnare e tutto quello che si immagina o fantastica lei lo disegna, incluso il suo uomo dei sogni. Jess ha ventinove anni ed è ancora vergine, ha messo da parte la sua vita per prendersi cura di sua nonna e far si che sua sorella potesse completare gli studi, si è concentrata poco sull’amore e quando ci provava, l’uomo che aveva di fronte non gli faceva provare quel brivido che desidera, così dopo un po’ non ci ha più messo tanto di impegno nella ricerca e adesso è arrivata a ventinove anni , l’unico uomo che gli fa compagnia e il suo compagno imaginario. Fino a quando, non incontra Ellis, il suo nuovo capo, in un giorno di pioggia e gli offre un passaggio, quel breve viaggio la sconvolgerà.
Jess sa che Ellis è irraggiungibile, lei è una donna semplice e lui è un uomo ricco  che può avere tutto, anche se è bellissimo e assomiglia al suo amante ideale, deve cancellarlo subito dalla testa, ma lui non gli faciliterà le cose perché se lo troverà davanti alla sua scrivania, invitandola nel suo ufficio per asciugarsi e per una cioccolata calda. Sorseggiando la bevande e senza rendersene conto, gli confesserà il suo segreto, che lei è ancora vergine, ma tanto sarà l’ultima volta che lo vedrà.

Almeno era quello che pensava lei perché Ellis, è rimasto affascinato dalla sua onesta e dalla sua bellezza, continua a sognarla e desiderarla, così la segue e gli propone una cosa , lui gli insegnerà l’arte della seduzione per alcune settimane, nei weekend ,così quando arrivare il suo uomo dei sogni lei saprà conquistarlo e farlo cadere ai suoi piedi, ma Jess all’inizio non è molto convinta e Ellis dovrà giocare le sue carte per convincerla.
Ma il nostro fantastico e sexy Ellis riuscirà a convincerla, è molto bravo con le parole e riesce a leggerle dentro.
All’inizio ho subito pensato che fosse come le altre storie lette, ma questo pensiero  e durato davvero poco perché più andavo avanti , più avevo dei dubbi sul finale, Ellis non riesce a credere che lui possa ancora amare,  lui ha dato tutto quello che aveva  a sua moglie e le sue figlie che ha perso, in una maniera davvero tragica, e non riesce a superare la cosa, si mostra tenero con Jess ma subito arriva questo muro, che non permette a nessuno di abbattere neanche alla protagonista, anche se grazie a lei riesce a parlare della perdita non riesce a passare oltre, e quando c’era il punto di vista di lui, lo si percepiva e quindi mi ha scombussolato un po’, per questo mi ha tenuta attaccata al libro fino alla fine perché volevo sapere come finiva.
Tra musei e sessioni di ritratti, si conosceranno e Jess uscirà fuori dal suo guscio.
Insieme sono stupendi, fanno scintille, tra loro c’è una complicità particolare, sia a letto che fuori, mi hanno conquistato subito, mi hanno fatto ridere e sospirare, la loro storia e intensa e passionale, in questo romanzo c’è di tutto, ve lo consiglio.


26 settembre 2016

“JASON” di Laurell K. Hamilton


Laurell K. Hamilton torna in libreria con le avventure di anita blake.
I ROMANZI DI LAURELL K. HAMILTON SONO UN FENOMENO DI CULTO DA 450.000 COPIE VENDUTE IN ITALIA.
«Credevo di conoscere ogni creatura della notte. Quanto mi sbagliavo…»
Anita Blake


Titolo: Jason
Autore: Laurell K. Hamilton
Casa Editrice: Nord
Data di uscita: 29 Settembre

TRAMA

Per Anita Blake, niente è più importante della famiglia che si è faticosamente costruita nel corso degli anni: per quanto eccentrica e fuori dagli schemi, è cementata da forti legami di affetto e lealtà. Perciò, quando il migliore amico di Nathaniel, Jason, si presenta alla porta della Sterminatrice con un delicato problema personale, lei accetta di buon grado di aiutarlo. In fondo, si tratta solo di trascorrere un po' di tempo con lui e con la sua nuova fidanzata, J.J. Nessuno più di Anita comprende le difficoltà di un rapporto con una creatura delle tenebre, e J.J. ha bisogno di qualcuno che la rassicuri e che le insegni a gestire la doppia natura di Jason, che è sia lupo mannaro sia pomme de sang di Jean-Claude. Eppure Anita scoprirà troppo tardi che quel semplice favore potrebbe cambiare per sempre la vita delle persone che lei ama…


Le avventure di Anita Blake
Nodo di sangue
Resti mortali
Il circo dei dannati
Luna nera
Polvere alla polvere
Il ballo della morte
Dono di cenere
Blue Moon
Butterfly
Narcissus
Cerulean Sins
Incubus Dreams
Micah
Death Dance
Harlequin
Blood Noir
Skin Trade
Flirt
Bullet
Hit List
Kiss the Dead
Affliction
Jason

23 settembre 2016

“Un istante di noi: Storia di due sorelle” di Katherine Jane Boodman


Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare.


Titolo: Un istante di noi: Storia di due sorelle
Autore: Katherine Jane Boodman
self publishing
 https://www.amazon.it/dp/B01AWX2EM6

TRAMA

Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare.
Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso.
Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome?
Chi sarà mai quell'uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra?
E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso?
Due ragazze apparentemente diverse, due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale e da una promessa indissolubile.

“Non tradirmi mai” di  L.E. Bross


A fine settembre arriva “Non tradirmi mai” di  L.E. Bross, primo libro della Second Chance Series, Bello, bellissimo, romantico, sexy e commovente! Non vedo l’ora di leggerlo XD.


Titolo: Non tradirmi mai
Autore: L.E. Bross
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 29 Settembre

TRAMA

Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice…


«Seth è il ragazzo da tenere lontano e allo stesso tempo vicinissimo. Ho paura di essermi presa una sbandata... narrativa!»