9 dicembre 2016

“Ti amo per caso” di Brittainy C. Cherry


Grazie alla Newton Compton arriva in Italia la Serie Elements di Brittainy C. Cherry, il primo romanzo si intitola “Ti amo per caso”. Ho amato "L'amore arriva sempre nel momento sbagliato" e mi sa che amerò anche questo.


Titolo: Ti amo per caso
Autore: Brittainy C. Cherry
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 19 Dicembre Ebook/ 12 Gennaio Cartaceo

TRAMA

Tra Colpa delle stelle e Ti prego lasciati odiare
Numero 1 negli Stati Uniti
Dall’autrice del bestseller L’amore arriva sempre al momento sbagliato

Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…


Un successo clamoroso che arriva dagli Stati Uniti
Migliaia di recensioni entusiastiche

«Questa storia è incredibile! Se non avessi avuto così tante distrazioni dalla vita reale, lo avrei divorato in poche ore. E onestamente sono contenta non sia andata così perché ho potuto farlo durare di più e assaporarlo piano piano. Dopo averlo letto posso veramente dire che Brittainy C. Cherry è un diavolo di scrittrice.»

Nessun commento:

Posta un commento