1 dicembre 2016

“Roomhate”  di Penelope Ward


In Italia arriva un altro romanzo di Penelope Ward, grazie alla Newton Compton il prossimo anno arriva “Roomhate”.
In questo libro incontreremo Amelia e Justin, erano grandi amici fino a quando lei se ne andata, lasciandolo. Da quel giorno Justin la odiata, si è sentito tradito da lei e adesso che stanno nella stessa casa, si vendicherà.
Non vedo l’ora di leggerlo, sono troppo curiosa.


Titolo: Roomhate
Autrice: Penelope Ward
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Condividere una casa di villeggiatura con un compagno di stanza sexy da morire dovrebbe essere un sogno che si avvera, giusto? Non quando si tratta di Justin...l'unica persona che abbia mai amato…che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato la metà della casa di Aquidneck Island, c'era un problema: l'altra metà sarebbe spettata al ragazzo che lei ha aiutato a crescere. Lo stesso ragazzo che è diventato l'adolescente a cui ho spezzato il  cuore diversi anni fa. Lo stesso ragazzo che ora è diventato un uomo con un corpo possente e un carattere troppo testardo. Non lo avevo più visto da anni, ed ora stiamo vivendo insieme perché nessuno di noi è disposto a rinunciare alla casa. La parte peggiore? Non è venuto da solo. Mi sono subito resa conto che c'è una linea sottile fra amore e odio. Potevo vedere oltre quel sorriso compiaciuto. Oltre la facciata...il ragazzo è ancora lì. Anche la nostra connessione. Il problema è che...non l’ho mai desiderato così tanto come adesso che non posso averlo.

Nessun commento:

Posta un commento