24 novembre 2016

“Ti amo per caso” di Brittainy C. Cherry


Grazie alla Newton Compton arriva in Italia la Serie Elements di Brittainy C. Cherry, il primo romanzo si intitola “Ti amo per caso”. Ho amato "L'amore arriva sempre nel momento sbagliato" e mi sa che amerò anche questo.


Titolo: Ti amo per caso
Autore: Brittainy C. Cherry
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 19 Dicembre

TRAMA

Un'autrice cult

Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. «Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo».


«Questa storia è incredibile!! Se non avessi avuto così tante distrazioni dalla vita reale lo avrei divorato in poche ore e onestamente sono contenta non sia andata così perché ho potuto farlo durare di più e assaporarlo piano piano. Dopo averlo letto posso veramente dire che Brittainy C. Cherry è un diavolo di scrittrice.»

Nessun commento:

Posta un commento