4 ottobre 2016

Teaser Tuesday  #3



Buona sera eccomi con la rubrica Teaser Tuesday  , dove condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura. Purtroppo ho saltato dei martedì  =( ma rieccomi XD. In questo momento sto leggendo “Inevitabile” di Angela Graham, e lo adoro, Logan mi ha conquistato.

Le regole sono queste:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Cassandra, ascoltami.” Mi lasciò la mano e la portò al mio volto, facendomi ripensare al labbro ferito. Cercai di allontanare il viso, ma lui lo tenne fermo. “Guardami.”
Aprendo lentamente gli occhi, alzai lo sguardo e incontrai il suo sorriso rassicurante. Era così tenero e pieno di una timidezza sconosciuta. Non avrei mai pensato che ne fosse capace.
Mark è un idiota. Non ti meritava. Sei una delle donne più belle e dolci che io abbia mai incontrato, e ti assicuro che ne ho conosciute moltissime nei miei viaggi.” Il suo delicato sorriso ne fece spuntare uno sulle mie labbra, mentre la malinconia cominciava a svanire con le sue parole.
Le cose non funzionano sempre come vorremmo, ma ti giuro che tu sei tutto quello che qualsiasi uomo intelligente e in gamba può volere dalla vita.”



Nessun commento:

Posta un commento