31 ottobre 2016

“More than this” di McLean Jay


Finalmente arriva la Serie “More than” di McLean Jay, grazie alla Fabbri Editore, il primo volume si intitolerà “More than this”, purtroppo non si sa ancora quando uscirà ma non vedo l’ora.
Avevo già sentito parlare di  questa Serie e mi aveva incuriosito molto, così avevo fatto un po’ di ricerche e più scoprivo qualcosa più volevo leggerlo, mi  ha catturato, quando ho scoperto che sarebbe arrivato anche da noi ho fatto i salti di gioia. Nel primo conosceremo Jake, giocatore di baseball e Mikayla.


Titolo: More that this
Autore: McLean Jay
Casa Editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Quando Mikayla immaginava la serata del ballo, si figurava una serata da favola piena di romanticismo. Così, quando il tradimento e la tragedia si sono presentati in rapida successione, Mikayla ne è uscita completamente distrutta. Improvvisamente, tutto ciò che lei amava e tutti quelli su cui lei contava si sono tragicamente e irrevocabilmente volatilizzati.
Jake, un bel ragazzo che ha appena incontrato, è lì a testimoniare la sua perdita. Non avendo più nessuno a cui rivolgersi, Mikayla è costretta a dipendere da questo estraneo  e dalla sua famiglia che le stanno vicino, e lui a sua volta è determinato a prendersi cura di lei. Ma Mikayla, spinta verso l'età adulta senza nessuno che la guidi, non riesce a contenere il suo dolore e a nascondere quello che lei ritiene essere la sua debolezza. Mikayla e Jake entrambi vogliono di più, ma nonostante la loro crescente vicinanza e la chimica intensa, lei cerca di mantenere le distanze e proteggere il suo cuore. Mentre lui fa tutto il possibile per conquistare la sua fiducia, Mikayla deve scegliere tra rimanere sola e al sicuro o aprirsi all'amore .


Per mettervi ancora più curiosità vi metto alcune frasi, tradotte che avevo trovato in un Blog, Camminando tra le pagine, grazie a questo Blog avevo scoperto questo libro e non vedo l’ora di leggerlo.



    «Ogni principessa ha un principe col quale condividere l’amore e la gioia della vita. Sai come fa una principessa a riconoscere il suo principe?»
    «Come fa mammina?»
    «Con un bacio»
    «Ma come?»
    «Il primo vero bacio col tuo principe ti cambia la vita. Quando le vostre labbra si toccano per la prima volta, la terra smetterà di muoversi, e allo stesso tempo, il mondo girerà più veloce. Ti sembrerà di sentire i fuochi d’artificio in una notte stellata, come una luce che risplende nel buio. Sentirai il cuore battere veloce nelle orecchie ma sarai circondata dal silenzio. E quando vi separerete aprirete gli occhi e vi guarderete e vi vedrete davvero. In quel momento capirai che, grazie a quel bacio, hai donato a qualcuno un pezzo del tuo cuore, e capirai che vivrete per sempre felici e contenti»




    «Ho così tanta voglia di baciarti.» I suoi occhi si spostano sulle mie labbra e lui passa la lingua sulle sue, prima di spostare di nuovo lo sguardo su i miei occhi.
    «Perché non lo fai? »
    «Perché se ti bacio, poi vorrò assaggiare il tuo sapore, e se ti assaggio, poi avrò bisogno di entrare dentro di te. E quando sarò dentro di te significherà che tu sei mia. E quando ti farò mia, lo farò nel nostro letto. Non in una stanza di un hotel. Va bene?»

Nessun commento:

Posta un commento