27 ottobre 2016

“La sottile linea dell'amore” di Monica Murphy


Dall’autrice del bestseller Il mio sogno proibito
Un fenomeno editoriale da oltre 100.000 copie
Reverie Series
Dall'autrice del bestseller Non dirmi un'altra bugia


Titolo: Monica Murphy
Autore: La sottile linea dell'amore
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Novembre


TRAMA


Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…


La travolgente serie dall’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today» che ha conquistato le lettrici

«Odio l’ottovolante al luna park, ma adoro sentirmi sballottare il cuore così!»

«Una serie che mi sta facendo innamorare... di Nick!»

«Ho amato ogni singola pagina di questo romanzo. Vorrei che questa storia non finisse mai.»

Nessun commento:

Posta un commento