25 ottobre 2016

“Driven. Guidati dalla passione” di Bromberg K



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Driven. Guidati dalla passione” di Bromberg K., uscito il 6 Ottobre, primo romanzo  della Serie “Driven”.


Titolo: Guidati dalla passione. Driven
Autore: Bromberg K.
Casa Editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: 6 Ottobre

TRAMA

È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto. Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verranno a galla…


RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Rylee, una ragazza che lavora per un associazione che aiuta i bambini che sono senza genitori, creando una casa per loro. Lei li considera tutti come suoi figli e li amerà sempre.
In una serata importante, per la sua associazione, dove fanno un’asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni per i bambini, si imbatte in Colton Donavan, famoso e bellissimo pilota di formula Indie, più precisamente gli cade addosso. Rimasta chiusa in un ripostiglio, ha avuto un attacco di panico e quando Dovanav ha aperto la porta lei gli è caduta in braccio.
Ancora scombussolata per la paura e affascinata dalla bellezza di Colton, si lascia travolgere dalla passione e lo bacia, ma dopo un po’ capisce l’errore e lo allontana e lo attacca insultandolo. In quel momento arriva il suo amico e la salva, prima che ricasca di nuovo nella passione, ma purtroppo ha una brutta notizia, una delle ragazze che si è offerta per l’asta manca, e lei si ritrova essere messa in palio, chi offre di più può vincere un appuntamento con lei. Non si aspettava di certo essere comprata da Colton.
Rylee non vuole niente a che fare con lui e farà di tutto per ignorarlo, ma Colton è testardo e non perde mai, così affascinato dal lavoro di Rylee decide di fare una grande donazione e usare il suo nome e fare conoscere la Corporate Cares, l’associazione dove lavora lei, però c’è una condizione, Rylee dovrà accompagnarlo in diversi eventi e conferenze, lei non sarà molto contenta ma lo farà per i suoi ragazzi.
Tutti e due hanno un passato difficile e più stanno insieme più i muri che si erano costruiti crollano, Colton la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili, ma quando sembra che il loro legame sta crescendo, il passato ritorna a galla, riusciranno a superare le loro paure?
Questo libro mi è piaciuto tanto, sono stata catturata subito dalle prime pagine, il loro primo incontro è stato fantastico, Rylee  cade proprio fra le braccia di  Colton, lui è abituato alle donne che gli cadono ai piedi, ma lei è diversa perché dopo che lo ha  baciato lo insulta e lo accusa di essersi approfittato di lei, che dire non hanno iniziano molto bene e anche se Rylee e attirata da lui, quando Colton apre la bocca e inizia a parlare, inizia a odiarlo, non posso che darli ragione perché anch’io lo avrei preso a schiaffi in alcune occasioni.
I due protagonisti sono molto diversi ma tutte e due anno un passato difficile, Rylee due anni fa ha perso il suo fidanzato in un incidente e lei non riesce andare avanti, ogni volta che chiude gli occhi viene riportata in quella terribile sera, e Colton ha avuto un infanzia molto difficile, non posso svelarvi molto perché se no vi rovinerei tutto il libro.
Rylee in questi anni si era chiusa , concentrandosi solo sul lavoro e sui ragazzi, un po’ posso capirla perché anch’io avrei avuto difficoltà ma Colton gli fa provare delle emozioni che credeva di avere perso, la fa sentire viva. Con i ragazzi lei è bravissima, dolcissima e si prende cura di loro, prima vengono sempre loro.
La protagonista è molto forte anche se non se ne rende conto, Colton la fa soffrire molto perché ogni volta che sembra che lui si apra con lei, la tratta male e gli dice di stargli lontano.





Tu mi confondi in continuazione, Colton. Un minuto dici che non puoi stare lontano da me, e quello dopo che devi tenermi a distanza di sicurezza perchè altrimenti mi farai del male. Sabato scorso mi hai dett che qualunque cosa ci sia tra noi non potrà mai funzionare, a meno che io non accetti le tue condizioni, e oggi mi baci fino a togliermi il fiato. Io non posso darti quello che vuoi, e tu non puoi darmi ciò di cui io ho bisogno.”



Colton invece è completamente in lotta con il passato e l’unico modo che conosce per non farsi travolgere dalla paura e con il sesso, Rylee riesce a vedergli dentro e questo lo spaventa tantissimo ma non riesce a fare a meno di lei.




Tu non potresti mai essere irrivelante. No. Tu e io... insieme. Tu saresti mia. Mia”

La loro storia sarà molto difficile ma forse insieme riusciranno a superare tutto.

 K. Bromberg è riuscita a farti rimanere attaccata al libro fino alla fine, non ti svela tutto ma piano piano, lancia delle briccole e ti mette sempre più curiosità, riguardo al loro passato e i loro demoni, vieni travolto dalla loro passione e dalle loro paure. Ve lo consiglio perché è una lettura intensa e passionale.


Nessun commento:

Posta un commento