21 settembre 2016

“The Baller”  di Vi Keeland


Arriva in Italia “The Baller” di Vi Keeland, grazie alla Sperling & Kupfer, questo romanzo è uscito in America a Gennaio.  
Il libro ci racconta la storia di Brody Easton, giocatore professionista di football, arrogante, sexy , quarterback degli Steel e Delilah Maddox, giornalista sportiva del World Media Broadcasting.
Non vedo l’ora di leggere questo romanzo.


Titolo: The Baller
Autore: Vi Keeland
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

La prima volta che ho incontrato Brody Easton è stato nello spogliatoio degli uomini. Era la mia prima intervista da  giornalista sportiva professionista. Il famoso quarterback ha deciso di mettersi a nudo. E quando dico mettersi a nudo, non intendo che mi ha rivelato i suoi segreti. No. Lo stronzo arrogante ha deciso di lasciar cadere il suo asciugamano, proprio mentre gli ho fatto  la prima domanda. Davanti alla telecamera accesa . Brody rapidamente ha adottato un nuovo passatempo – prendersi gioco di me. Quando mi sono allontanata, lui è passato dal voler mandare a rotoli la mia intervista, a cercare di venire a letto con me. Ma io non frequento i giocatori. E non perché sia una delle poche donne che lavorano nel mondo del football . Frequenterei un atleta. E' l'altro tipo di giocatore che non frequento. Avete presente il tipo di cui parlo. Bello, forte, arrogante. Brody Easton era il top di quel genere di giocatori. Ogni donna desiderava essere quella che lo avrebbe cambiato. Ma la verità era, che lui aveva bisogno di una ragazza per cui valesse la pena di cambiare. E’ andata a finire che ero io quella ragazza. Semplice no? Ammettiamolo. Non lo è mai. C'è una storia tra il “c’era una volta” e il ‘vissero felici e contenti’... E questa è la nostra.

Nessun commento:

Posta un commento