23 agosto 2016

“Odiami come io ti amo” di Penelope Douglas


Arriva il quarto libro della Serie Fall Away, con il titolo “Odiami come io ti amo” di Penelope Douglas.


Titolo: Odiami come io ti amo
Autore: Penelope Douglas
Casa Editrice: Newton Compton
Data d'uscita: 22 settembre

TRAMA

I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicare…
Tutti vorrebbero essere come me. Forse è l’effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l’ultima cosa di cui ho bisogno è l’interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell’attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.

Dall'autrice del bestseller Mai per amore
Ai primi posti tra i libri più venduti in America



Nessun commento:

Posta un commento