27 luglio 2016

Www..Wednesday #10





Buona sera a tutti =) finalmente riesco a fare la rubrica Www..Wednesday, creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?



Che cosa stai leggendo?

In questo momento sto leggendo “703 ragioni per dirti di si” di L.F. Koraline, sono arrivata a pagina 149 e me ne sono già innamorata, Mr. Blake mi sta conquistando, mi incuriosisce tanto e ha un velo misterioso che cattura, c’è una scena che ho amato follemente ve ne metto un piccolo pezzo, e so che conquisterà anche voi.

Ecco quel è il potere di un bacio desiderato….”, commenta a voce bassa.
Damon, parli come se non avessi mai baciato nessuna donna in vita tua”. Gli prendo il viso fra le mani e lo costringo a guardarmi, sembra un’altra persona in questo momento. “È così, Eden…. Non conoscevo il potere di un bacio. Non capisco perché la tua bocca mi fa quest’effetto…. Davvero non lo capisco. Non è da me…”. Mi guarda smarrito.




Che cosa hai appena finito di leggere?

La mia ultima lettura è stata “Forever Everyday” di  Sandi Lynn, adoro questa Serie, il 7 Luglio esce
Forever Us” di  Sandi Lynn non vedo l’ora.



Che cosa leggerai in seguito?

Non è la più pallida idea XD ho tantissimi libri nella mia lista da leggere XDXD sarà il libro a scegliere me XDXD




Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.






Nessun commento:

Posta un commento