25 maggio 2016

“Beautiful girl” di  Sylvia Kant


Un’autrice da 50.000 copie.
Dall'autrice del bestseller Prova ad amarmi, il romanzo italiano vietato ai minori che ha fatto impazzire e scandalizzare i lettori.


Titolo: Beautiful girl
Autore: Sylvia Kant
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 20 Giugno

TRAMA

Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…


«Sono rimasta ipnotizzata, come tramortita da un potente incantesimo. L’autrice è una voce narrante fluida e piacevole ed è stata bravissima a sviluppare la suspense, tanto che durante la lettura sei costantemente senza fiato, sempre attenta, in attesa del colpo di scena seguente, della nuova rivelazione, del chiarimento imprevisto.»
Crazy for romance

«Un libro torbido e misterioso con personaggi ambigui ma affascinanti che, mio malgrado, mi ha costretta a leggerlo fino alla fine.»
Ilbellodiesserletti

Nessun commento:

Posta un commento