3 febbraio 2016

Www..Wednesday #1




Ciao a tutti XD ho deciso anch'io di fare Www..Wednesday, è una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?
Purtroppo in questo periodo sono un po' lenta nella lettura -.- ho troppe cose da fare e ho dei problemi con il tablet , ma mi riprenderò subito.
È ora iniziamo XD.




Che cosa stai leggendo?

Ho iniziato a leggere “Averti è impossibile (The Wild Series Vol. 1)” di M. Leighton, ho letto alcune recensioni di questo libro e dicono che è bellissimo.



Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho appena finito “Quella notte tutto è cambiato” di J.S. Cooper, devo ancora fare la recensione ma posso dirvi che è stupendo, io lo adorato.



Che cosa leggerai in seguito?

Ho voglia di innamorarmi” di Cassandra Rocca, ho amato gli altri suoi libri e non vedo l'ora di buttarmi in questa nuova storia XD.



Invece voi cosa state leggendo di bello?mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.






2 commenti:

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo "Niente regole" di Emma Chase, mi sono innamorata del protagonista maschile <3 è troppo divertente.
    Che cosa hai appena finito di leggere? "Nei tuoi sogni" di Higgins Kristan, bellissimo libro!
    Che cosa leggerai in seguito? "Over: Un'overdose di te" di Sabrynex devo dire che mi incuriosisce davvero.

    RispondiElimina
  2. Io leggo raramente gli New Adult, anzi alcune volte li evito come la peste perché mi sembrano fatti con lo stesso stampino. Per non parlare poi delle copertine che la Newton gli rifila qualche volta. Orrende! Con queste modelle che magari non c'entrano niente con le protagoniste fisicamente. Vabbè, comunque dopo tutta questa polemica, ammetto che non ho saputo resistere nel leggere Amarti è impossibile. Non male :)

    RispondiElimina