28 gennaio 2016

"Nonostante tutto ti amo ancora" di Samantha Towle



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro "Nonostante tutto ti amo ancora" di Samantha Towle, uscito in ebook il 28 Dicembre e uscirà oggi in cartaceo.


 
Titolo: Nonostante tutto ti amo ancora
Autore: Samantha Towle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 dicembre 2015 (in ebook)
Data di uscita: 28 gennaio 2016 cartaceo


TRAMA

Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro.
Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla…
 

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Mia Monroe che sta scappando dal suo ragazzo che le ha fatto del male e da un passato orribile che vuole tenere segreto. Non si fida più di nessuno soprattutto degli uomini, credeva che dopo la morte del padre fosse libera dal suo passato ma si sbagliava perchè quando sta mettendo a posto l'ufficio del padre, trova i documenti dove sua madre cede la custodia a lui, Mia ha sempre creduto che lei fosse morta in un'incidente non aveva mai pensato che l'avesse abbandonata.
In fondo alla lettera c'è anche un indirizzo e volendo sapere perchè l'ha fatto, come ha potuto lasciarla con quel mostro si fa coraggio e scappa dal suo fidanzato e va a cercarla nel Colorado.
Quando arriva si ferma a mangiare in una tavola calda e chiede dove potrebbe alloggiare per un po', una ragazza di nome Beth gli da l'indirizzo di un Hotel che si chiama Golden Oaks.
L'hotel sembra bellissimo, un posto tranquillo dove può stare, non si aspettava di trovare Jordan, un ragazzo bellissimo che la farà sentire viva per la prima volta.
Jordan ama le cose facili, donne facili non vuole avere altre complicazioni ma quando incontra Mia tutto cambia, per la prima volta in vita sua inizia a volere qualcosa di più con tutto se stesso e questo qualcosa e Mia.
Hanno un passato difficile tutte e due, soprattutto Mia, lei è ha pezzi e non riesce più a riprendersi.
Insieme riusciranno ad affrontare tutto il loro dolore e Mia riuscirà a vedere un futuro? O il passato può distruggere tutto?
Ho amato questo libro, la loro storia mi ha conquistato, sono rimasta incollata al romanzo fino all'ultima pagina.
La protagonista Mia è una ragazza dolcissima, ha un passato orribile e anche il presente non è migliore ma è forte e non si può che amarla.





«A volte basta questo. Qualcuno che ti cambi completamente la prospettiva, che ti ricordi la persona che eri.»


Jordan è stupendo anche lui mi ha conquistato, all'inizio mi sembra il classico Play Boy ma poi si rivela essere dolce, ho poi adorato il rapporto che ha con Dozer, il suo cane ma la cosa che mi ha colpito di più e come si comportava con Mia e la sua lotta interiore che aveva riguardo ai sentimenti che provava per lei.



I suoi occhi azzurri scrutano con curiosità i miei. So che dovrei distogliere lo sguardo, ma non lo faccio… Non ci riesco. Le sue labbra si increspano lentamente in un sorriso. La luce che entra dalla finestra alle sue spalle la incornicia perfettamente. Sembra un angelo. È la cosa più bella che abbia mai visto.



Ho sofferto tanto in alcune scene, sarei entrata nel libro a prendere a testate il suo ragazzo, lo odio, come la trattava, era una cosa orribile nessuno e sottolineo nessuno deve trattare una donna così.
Mia e Jordan hanno una cosa che li lega e loro non lo sanno ancora. Io penso che era destino che loro si incontrassero, tra loro si crea un rapporto bellissimo, sono sinceri e non si giudicano. 
 

«Fingi con il resto del mondo, Mia. Capisco che devi farlo». Alza una mano e mi sfiora le labbra con il pollice. «Ma non fingere con me».

Questo libro mi ha fatto provare rabbia, gioia, tristezza e sperare fino all'ultimo che Mia trovasse la libertà. Vi consiglio questo romanzo è bellissimo e preparatevi alle forti emozioni.






«Ti amo, Mia. Amo ogni parte di te. La migliore e la peggiore. Quella guasta e quella perfetta. Quella cattiva e quella buona. Sei tutto per me, piccola. Vedo solo te.» 


 
Vi lascio anche questa canzone che viene dal libro è bellissima.






Nessun commento:

Posta un commento