15 dicembre 2015

"OBLIVION" di Jennifer L. Armentrout

 

Okey io amo Daemon Black e quando ho fatto questa scoperta sono impazzita, grazie alla Giunti arriverà anche da noi “ OBLIVION” di Jennifer L. Armentrout il libro dal punto di vista del nostro amato alieno Daemon, scopriremo cosa ha pensato quando ha visto per la prima volta Katy non vedo l'ora di averlo, purtroppo manca ancora tanto perchè uscirà il 13 Aprile.



 
Titolo: Oblivion
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Giunti
Data di uscita: 13 Aprile

TRAMA

 
"Nell'istante stesso in cui Katy Swartz si è trasferita nella casa accanto ho capito che sarebbero stati guai. Guai seri. Non sono umano e non sono nemmeno nato sulla Terra. Arriviamo da Lux, un pianeta lontano tredici miliardi di anni luce e la mia sola priorità è difendere la mia gente dagli umani. È per colpa loro che mio fratello è morto, e ora devo tenere Katy lontana dalla mia gemella... anche se questo significasse comportarmi come  il più grande bastardo del mondo. Ma Katy è diversa dagli altri. Non posso tenerla lontano. Non posso impedirmi di desiderarla, di volerla toccare, o di voler usare i miei poteri per difenderla. Al mio primo minimo cedimento, si scatenerà l'inferno. Innamorarmi di Katy, un'umana, non metterà solo lei in pericolo. Ci porterà tutti alla morte."

 
Jennifer Armentrout è un'autrice statunitense di libri fantasy. Sotto lo pseudonimo di J. Lynn vengono pubblicati, dalla casa editrice Nord, Ti aspettavo, Ti fidi di me? e Stai qui con me nel 2014, mentre l'anno successivo escono Rimani con me e Lontano da te. sotto vero nome, invece, l'editore Giunti ha pubblicato tutta la serie "Lux": Obsidian e Shadows nel 2013, Onyx e Opal nel 2014 e Origin nel 2015. Sempre nel 2015, inoltre, è stato pubblicato da Harlequin Mondadori Caldo come il fuoco.


Nessun commento:

Posta un commento