30 maggio 2015

"La mia rivincita sei tu" di Penelope Douglas 

 

La mia Rivincita sei tu di Penelope Douglas sarà il titolo di Rival, il secondo volume della Fall Away Series che arriverà a luglio e ci racconterà la storia di Madoc( migliore amico di Jared), personaggio sempre più enigmatico, e Fallon che ancora non abbiamo conosciuto.
Ho amato “Mai per amore” e anche “Da quando ci sei tu” e non vedo l'ora di conoscere meglio Madoc, all'inizio del primo libro lo avevo trovato un po' antipatico( un modo carino per non dire stronzo) ma alla fine ha iniziato a piacermi. Non vedo l'ora di leggere questo libro.



 
Autrice: Penelope Douglas
Titolo: La mia rivincita sei tu
Casa editrice: Newton Compton 
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita: 09 Luglio 2015

TRAMA

Madoc e Fallon. Due adolescenti emarginati che giocano un gioco che li spingi ai confini tra amore e guerra ...

E’  tornata.
Per due anni è stata in collegio, senza dare notizie. Ai tempi in cui vivevamo nella stessa casa, era solita ferirmi durante il giorno e poi lasciare la porta aperta per me di notte.Sono stato stupido allora, ma ora sono pronto a batterla al suo stesso gioco ...

Sono tornata.
Due anni e posso dire che lui mi vuole ancora, anche se si comporta come se fosse migliore di me. Ma non mi farò intimorire.  O sconfiggere. Scoprirò il suo bluff e combatterò. Questo è quello che vuole, giusto? Finché  manterrò alta la guardia, lui non saprà mai quanto mi importa....

 
La serie "Fall Away" è composta da:
1. Bully (Mai per amore)
1.5 Until You (Da quando ci sei tu)
2. Rival (La mia rivincita sei tu)
3. Falling Away 
4. Aflame (in lingua originale nel 2015)

Nessun commento:

Posta un commento