28 maggio 2015

"A FIOR DI PELLE" di Sophie Jackson 

Pubblicato per la prima volta su Fanfiction.net, dove è stato scaricato ben 4 milioni di volte, arriva finalmente in libreria grazie alla casa editrice FABBRI LIFE, in contemporanea mondiale, il primo capitolo della serie A Pound of Flesh di Sophie Jackson.
Una storia di lealtà, amore e redenzione, in uno scenario apparentemente impossibile. Una storia in cui la tutor di una prigione impara da un suo studente che, più di ogni altra cosa, non è importante l’etichetta che viene appiccicata ad una persona  ma quello che ha dentro. È una storia che semplicemente colpisce le persone e  crea subito dipendenza.
Sophia ha creato dei personaggi e una storia d’amore che rimane dentro per parecchio tempo dopo averla letta. Una storia che unisce insieme un romanzo di formazione, dilemmi morali, colpi di scena, sesso e vendetta che appassionerà i lettori di New Adult e anche chi crede nel potere dell’amore di redimere nonostante le avversità.
Ve lo consiglio.

Genere: New Adult
Editore: Fabbri Editori
Autore - Sophie Jackson
Prezzo: 15,90
Uscita:  11 giugno 2015 

Trama

 
Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…

 
Vi metto qualche frase del libro per incuriosirvi di più.



 Carter non riuscì a fermarsi. Era come se il suo corpo avesse una volontà propria e fosse irresistibilmente attirato verso di lei, alla disperata ricerca del suo tocco. Peaches sembrava così triste.. Lui avvicinò la mano ai suoi capelli e le spostò la ciocca dietro l’orecchio; quando le sfiorò la pelle, gli mancò il respiro.



  
Carter posò gli occhi sulla sua fronte, sul naso, sulla bocca, e Kat fu percorsa da un brivido caldo. Stava per scoppiarle il cuore, e provò a concentrarsi solo sui gesti della sua mano. Ma era come se il più piccolo movimento di Carter riverberasse dentro di lei: ogni volta che il suo respiro le sfiorava le dita, lei deglutiva; ogni volta che increspava le labbra in una smorfia di sofferenza, lei sentiva una stretta al petto.







<<Mi dispiace di essere così debole. Non riesco… Tu mi distruggi, Kat. Le tue parole, il tuo amore.. mi danno sensazioni che non avevo mai provato. E mi dispiace di aver sbagliato in passato, di essere stato.. di essere ancora un disastro. Ma non posso cancellare i miei errori. Fanno parte di me, mi hanno reso quello che sono oggi.>>










Nessun commento:

Posta un commento